ad Agosto sono andata in vacanza a Kihaad e mi sono trovata benissimo, l'isola mi è piaciuta tantissimo ed era molto curata, insomma mi è rimasta nel cuore.
Sapevo che era in programma un "rinnovo" del villaggio ma mai immaginavo che fosse gia' avvenuto.....
Posso confermare quindi che ora è un resort molto curato, per prima cosa non c'è piu' il teatro piccolo in spiaggia, al suo posto poltrone bellissime e lampade a petrolio dove trascorrere le serate con gli altri ospiti, i lettini in plastica non esistono piu' nemmeno davanti alle stanze, sono stati sostituiti da magnifici letti in vimini con enormi cuscini e materassini bianci come in piscina. Il ristorante non ha piu' finestre ma bellissime tende bianche e anche i tavoli e sedie una meraviglia , il personale sta' molto in disparte ordine assoluto della direzione e l'intrattenimento è limitato a piano bar e non ci sono piu' spettacoli serali, c'è solo un baby club per bambini fino ai 12 anni. Ci sono corsi di Yoga pilates e ginnastica in acqua per chi lo desidera.
HO pensato di scrivere questa novita' in modo che possa essere di aiuto a chi deve scegliere una meta.........
L'isola mi ripeto è stupenda.
A disposizione Mery