forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao!! Qualcuno di voi era ad athuruga il 26/12? Noi dobbiamo partire il 5 marzo da Milano .... sarà agibile?
Il sito di Hotelplan non dice nulla, in agenzia ci hanno tranquillizzati, voi che dite?
Qualcuno parte il nostro stesso giorno?
X LUCA E CHIARA. IO ERO AD ATHURUGA IL 26/12. ERO LI' DA 3 GIORNI. CREDO PROPRIO CHE L'ISOLA SIA AGIBILE. I MALDIVIANI E IRAGAZZI DELLO STAFF SONO STATI BRAVISSIMI. SECONDO ME PARTITE TRANQUILLI. IO CI TORNEREI SUBITO
Katia anch'io c'ero, in che bungalow eri? noi al 34.
X Luca e Chiara: dopo 48 ore la ns camera era come il giorno dell'arrivo (frigobar cambiato, aria condizionata ecc.). Tranquilli è un paradiso...
A presto il racconto e le foto.
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
IO ERO AL BUNGALOW N.1. DESCRIVITI, MAGARI CI SIAMO ANCHE PARLATE!
maschio, bianco, 47 anni (come E.R. ), rasato (eufemismo...), tavolo esterno proprio verso il tuo bungalow, ero con mia moglie, immersioni...
E tu
Ciao
ciao
kappa
IO ERO UN PO' ROSSA E UN PO'ARANCIONE(DI CAPELLI) PIERCING AL NASO E AL SOPPRACIGLIO. ERO CON IL MIO COMPAGNO. TATUAGGIO SOPRA IL FONOSCHIENA. IO NIENTE IMMERSIONI XCHE' ME NE STAVO A PRENDERE IL SOLE BEATAMENTE! CIAO!
IO AVEVO IL N°1 E NON MI DISPIACEVA. FORSE EVITEREI QUELLI DAL 40 MI SEMBRA IN POI. COMUNQUE SECONDO ME SONO INSERITI BENE ANCHE QUELLI UN PO' PIU' INTERNI. SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI TORNARCI MI ANDREBBERO BENE TUTTI...
Quelli dal 47 al 50 sono interni, ma normalmente vengono assegnati provvisoriamente e poi si cambia. Almeno a noi è successo così: siamo arrivati il 19/12 prima notte al 48 e poi le altre al 34.
Orientativamente: (1-20) poca spiaggia e lato tramonto, (dal 21 al 45) più spiaggia e sole sino alle 17.3-18.00 c.a quindi il sole che cala lo vedi dal bar (credo 50 secondi di strada...!). Fidati. Vanno bene tutti. Basta essere la
ciao
kappa