ATHURUGA

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Luca e Chiara

ATHURUGA

Messaggio da Luca e Chiara »

Ciao!! Qualcuno di voi era ad athuruga il 26/12? Noi dobbiamo partire il 5 marzo da Milano .... sarà agibile?
Il sito di Hotelplan non dice nulla, in agenzia ci hanno tranquillizzati, voi che dite?
Qualcuno parte il nostro stesso giorno? :evil: :evil: :evil:
Patty S

Messaggio da Patty S »

Athuruga è già agibile ora figuriamoci per la data del 5 marzo sarà agibilissima tutto è normalissimo.
Patty
KATIA

Messaggio da KATIA »

X LUCA E CHIARA. IO ERO AD ATHURUGA IL 26/12. ERO LI' DA 3 GIORNI. CREDO PROPRIO CHE L'ISOLA SIA AGIBILE. I MALDIVIANI E IRAGAZZI DELLO STAFF SONO STATI BRAVISSIMI. SECONDO ME PARTITE TRANQUILLI. IO CI TORNEREI SUBITO :P
Kappa

Messaggio da Kappa »

IO ERO AD ATHURUGA IL 26/12
Katia anch'io c'ero, in che bungalow eri? noi al 34.

X Luca e Chiara: dopo 48 ore la ns camera era come il giorno dell'arrivo (frigobar cambiato, aria condizionata ecc.). Tranquilli è un paradiso...
A presto il racconto e le foto.
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
KATIA

Messaggio da KATIA »

IO ERO AL BUNGALOW N.1. DESCRIVITI, MAGARI CI SIAMO ANCHE PARLATE! :P
Kappa

Messaggio da Kappa »

IO ERO AL BUNGALOW N.1. DESCRIVITI, MAGARI CI SIAMO ANCHE PARLATE!
maschio, bianco, 47 anni (come E.R. :!: ), rasato (eufemismo...), tavolo esterno proprio verso il tuo bungalow, ero con mia moglie, immersioni...
E tu :?:
Ciao
ciao

kappa

KATIA

Messaggio da KATIA »

IO ERO UN PO' ROSSA E UN PO'ARANCIONE(DI CAPELLI) PIERCING AL NASO E AL SOPPRACIGLIO. ERO CON IL MIO COMPAGNO. TATUAGGIO SOPRA IL FONOSCHIENA. IO NIENTE IMMERSIONI XCHE' ME NE STAVO A PRENDERE IL SOLE BEATAMENTE! CIAO!
lucadonini

Messaggio da lucadonini »

per katia io vado ad athuruga il 12 febbraio mi sai dire il bungalow più bello ciao grazie luca
vorrei notizie su athuruga e sulla condizione delle maldive in generale.devo partire a meta febbraio luca
KATIA

Messaggio da KATIA »

IO AVEVO IL N°1 E NON MI DISPIACEVA. FORSE EVITEREI QUELLI DAL 40 MI SEMBRA IN POI. COMUNQUE SECONDO ME SONO INSERITI BENE ANCHE QUELLI UN PO' PIU' INTERNI. SE AVESSI LA POSSIBILITA' DI TORNARCI MI ANDREBBERO BENE TUTTI... :roll:
Kappa

Messaggio da Kappa »

Quelli dal 47 al 50 sono interni, ma normalmente vengono assegnati provvisoriamente e poi si cambia. Almeno a noi è successo così: siamo arrivati il 19/12 prima notte al 48 e poi le altre al 34.
Orientativamente: (1-20) poca spiaggia e lato tramonto, (dal 21 al 45) più spiaggia e sole sino alle 17.3-18.00 c.a quindi il sole che cala lo vedi dal bar (credo 50 secondi di strada...!). Fidati. Vanno bene tutti. Basta essere la :D
ciao

kappa

Rispondi