[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Buone notizie dal TG1
Pagina 1 di 1

Buone notizie dal TG1

Inviato: lun gen 10, 2005 12:06 am
da Nella
Durante lo speciale del Tg1 hanno appena comunicato che le Maldive non sono più nella lista dei Paesi sconsigliati, che i pochi casi di dissenteria non sono da imputarsi ad epidemie o altro, ma normali situazioni come capitano in ogni parte del mondo.
Emma Bonino ha detto che le maldive saranno uno dei Paesi che si riprenderà più in fretta dati i pochi danni e che è importantissimo che il turismo riprenda come prima.

Bene direi che sono ottime notizie, solo che le cifre relative ai turisti previsti per i prossimi mesi sono un terzo di quelle dell'anno scorso. Tutti adesso pensano che andare in Egitto sia molto più sicuro. Personalmente sarei più tranquilla alle Maldive.

Spero di essere stata utile a tutti
Ciao Antonella

Inviato: lun gen 10, 2005 12:58 am
da elkjaer
si Nella sono d'accordo, io ci tenevo moltissimo a tornare alle Maldive ma purtroppo i miei amici hanno optato per una vacanza sul Nilo in Egitto (x carità posto stupendo) e quindi mi sono dovuto mio malgrado accodare.

Inviato: lun gen 10, 2005 10:47 am
da Obi Max
Caro Sub90, la qualità, la veridicità e la diffusione dell’informazione in Italia sono penosamente basse. L’attendibilità dei vari servizi (video e) giornalistici la stiamo testando in questi giorni, il sensazionalismo regna sovrano.
Rimane la nostra responsabilità di fornire informazioni quanto più possibili corrette e aggiornate per quanto ci è possibile, per il resto il circo regna sovrano… ma che vuoi farci “Panem et Circenses” è sempre stata la politica dei nostri governanti, da moooolto tempo a questa parte…

Inviato: mar gen 11, 2005 9:25 am
da Sonia
sono contenta che qualcuno abbia fatto del giornalismo e non della fantasy.
ciao Sonia

Inviato: mar gen 11, 2005 10:09 pm
da Marino
Anch'io ho avuto la fortuna di vedere questo speciale e mi ha tolto tutta la rabbia che mi hanno fatto venire i "pseudo-giornalisti" che in questi giorni hanno fatto disinformazione e che hanno voluto cavalcare la tragedia per fare ascolti. Marino