Latitude Laamu - prime immagini: nuovo resort del gruppo Six Senses Resorts & Spas

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Latitude Laamu - prime immagini: nuovo resort del gruppo Six Senses Resorts & Spas

Messaggio da Claudia&Dario »

Latitude Laamu - prime immagini: nuovo resort del gruppo Six Senses Resorts & Spas.

Il gruppo Six Senses Resorts &Spas ha vari marchi e strutture in tutto il mondo, per quanto riguarda le Maldive il marchio Soneva comprende i due resort Soneva Fushi e Soneva Giri e a fine 2008 aprirà il Latitude Laamu, sotto il marchio Six Senses Latitude.

Il gruppo Six Senses Resorts &Spas, creato nel 1995 da Sonu (inglese di origine indiana) e Eva Shivdasani (ex top model di origine svedese), punta sul ‘lusso intelligente’, strutture d’élite con massima attenzione alla tutela dell’ambiente.

Questi resort sono costruiti nel rispetto dell’ambiente, tutti i materiali utilizzati sono naturali e riciclati, ogni albergo ha un orto per gli chef, la spa e per la cucina bio, attenzione allo smaltimento dei rifiuti, riduzione dell’emissione di gas ad effetto serra e utilizzo di energia rinnovabile.
Il Soneva Fushi finanzia il Six Senses Carbon Offset Fund, sostenitore del progetto Converging World, che sviluppa nuovi metodi per produrre energia alternativa nei paesi in via di sviluppo.

Prime immagini del Latitude Laamu

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per approfondire www.sixsenses.com
Bloccato