tg5 subito

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Giuppy

tg5 subito

Messaggio da Giuppy »

volevo informarvi che trasmetteranno un reportage delle maldive a breve :) su canale 5
Ale

Messaggio da Ale »

6 villaggi su 80 sono danneggiati
I danni almeno da quanto hanno trasmesso sono stati prevalentemente sulle isole dei pescatori. E il ministro del turismo invoca gli italiani a partire!
Quindi bando alle ciance e partite! Sciò sciò....io stesso partirei ma sono appena tornato quindi non posso :(
Sonia

Messaggio da Sonia »

Il servizio fatto da TG5 sulle Maldive con tanto di intervista al ministro non ha fatto che confermare quello che qui su questo sito si dice da tanto tempo. Per i turisti situazione più che ottima, pochi resort danneggiati, nessuna epidemia, trasporti e approviggionamenti che funzionano benissimo e richiesta ai turisti di tornare per rimettere in moto le attività che tengono in piedi tante famiglie maldiviane e non (molti lavoratori arrivano da Sri Lanka). Diversa invece la situazione delle isole e dei villaggi maldiviani gravemente colpiti (atolli a est) con feriti, dispersi, morti e distruzione. Per questo aiutiamoli Sonia
gatta

Messaggio da gatta »

come dice Sonia, diversa la situazione per i villaggi maldiviani, ma non dimentichiamo che spesso chi lavora nei villaggi turistici aiuta tutta la famiglia maldiviana e non. Quindi i vostri soldi aiuteranno anche i maldiviani con cui non avrete contatto diretto.
Come Ale partirei subito, ma sono tornata da soli 10 giorni, quindi ...
La mia consolazione è che, malgrado l'arrivo a male in contemporanea con l'onda e i piccoli disagi subiti, ho contagiato con la maldivite il mio compagno che non ci era mai stato. Risultato: mi ha fatto promettere che la prossima volta ci fermeremo almeno 2 settimane.
Ciao
antonio

Messaggio da antonio »

SONO PIUTTOSTO TRANQUILLO.....PARTIRO' PER ALIMATHA' IL 31 GENNAIO....
W.LE MALDIVES :lol:
bellantonio
claudianna

Messaggio da claudianna »

Stasera al TG5 dovrebbe esserci la seconda parte del servizio sulle Maldive.
Ciao
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Bè almeno questo servizio giornalistico si discosta da tutto quello che abbiamo sentito finora, è più realistico e, in fondo, dovrebbe aiutare tutti quelli che hanno ancora qualche dubbio se andare in vacanza alle Maldive.
Alla fine del servizio hanno anche detto che oggi ve ne sarà un'altro che parlerà degli italiani che partono o non partono per le Maldive.

Ciao a tutti
:D :D :D
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Lolly

Messaggio da Lolly »

Ho visto anch'io il servizio del tg5, finalmente hanno trasmesso come sono realmente le cose!!! Sono stata proprio contenta, e vi giuro che partirei anche subito, ma sono tornata un mese fa e dovrò risparmiare un paio d'anni prima di poterci riandare... Però sono sollevata dal fatto che tra tutti voi iscritti a questo sito, la maggior parte ha deciso di partire!
Sonia

finalmente la verità viene a galla

Messaggio da Sonia »

La visita dei giornalisti dell'altro giorno alle Maldive ha fatto riemergere la verità.
Infatti oltre al servizio del TG5 (da ringraziare) anche RAI2 ha fatto un servizio che mette anche questo le cose a posto. Chi frequenta questo forum da tempo si era già accorto di come era realmente la situazione alle Maldive con notizie in diretta, da chi era appena tornato, dagli addetti ai lavori e non. Ora tutta la verità viene a galla ma nel frattempo purtroppo i messaggi catastrofici e le malignità hanno fatto si che molti abbiano rinunciato a partire mettendo in crisi non certo i T.O che hanno mandato la gente ai Caraibi e lasciando i lavoratori maldiviani e non solo quelli con i cocci rotti :x
Sonia
Rispondi