Pagina 1 di 1
Informazioni Alimathà
Inviato: lun giu 30, 2008 3:45 pm
da gorilla80
Salve sono nuovo del forum
Avrei delle domande da farvi:
La prima è che io e la mia ragazza (quasi moglie) nella seconda metà di agosto partiamo per alimathà (viaggio di nozze), giustamente è il periodo delle piogge, ma volevo sapere se comunque sia c'è la possibilità di divertirsi lo stesso facendo snorkeling ed altro anche perché mi dicono tutti che ho sbagliato ad andare in quel periodo alle maldive.
E poi volevo sapere, visto che le valige devono avere un peso ridotto per il viaggio, posso noleggiare la maschera e le pinne (il boccaglio preferisco portarmelo io perché mi fa un pochino schifo)?
Inviato: lun giu 30, 2008 4:06 pm
da gorilla80
Nessuno mi da dei consigli
Inviato: lun giu 30, 2008 6:37 pm
da Rosaria
ciao gorilla,
ho spostato il tuo messaggio in quest'area così è più visibile
Non preoccuparti per il tempo, purtroppo sarà variabile, ma ti divertirai lo stesso e lo snorkeling si può fare anche quando piove
Per maschera e pinne credo che le puoi noleggiare tranquillamente, nel frattempo che qualcuno che è stato di recente ad Alimathà ti risponda, ti segnalo i racconti presenti sul sito:
Alimathà
Buona lettura
Inviato: mar lug 01, 2008 12:25 pm
da pippo
Buongiorno Gorilla, parti tranquillo!!!!!!!
Questa per la stagione estiva è presente un grande staff di animazione, a partire da Stefano (the boss) fino ad arrivare a Dario ( il mattatore del gruppo), salutali tutti da parte mia.
Per quanto riguarda il materiale da sub, non c'è problema. Il diving center è ottimo. Giovanni e Ricky sono validissimi.
Ps porta ai ragazzi dell'animazione tanti Kg di nutella e caffè macinato per il Dj.
A disposizione.
Inviato: mar lug 01, 2008 2:04 pm
da gioteam
ciao... sono stata ad alimathà a maggio e posso dirti che lo staff di animazione è tanto coinvolgente che troverai qualcosa da fare anche se (spero per te di no) dovesse piovere tutti i giorni.. in ogni caso fa sempre talmente caldo che potrai stare in acqua quanto vorrai anche sotto la pioggia. il materiale da snorkelling si può affittare al costo di circa 5 dollari al giorno. non ha idea se facciano tariffe forfettarie per l'intera settimana... se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione.
Inviato: mar lug 01, 2008 4:44 pm
da gorilla80
Vi ringrazio tutti ma volevo farvi un'altra domanda, visto che è la prima volta, io ho un po paura quando sento che si nuota insieme agli squali cosa mi dite al riguardo?
Inviato: mar lug 01, 2008 6:44 pm
da Rosaria
tranquillo gli squali alle maldive sono innoqui, hanno pià paura loro di noi
Inviato: mer lug 02, 2008 10:31 am
da gorilla80
Ciao Rosaria
Sarà una domanda stupida ma volevo sapere se basta solo il passaporto o ci vuole anche la carta d'identità o la patente?
Inviato: gio lug 03, 2008 5:33 pm
da pippo
Non partire con questa paura. Sono completamente innoqui. Da riva vedi i piccoli. La sera, dopo cena, vai sul pontile: vedrai animali nettamente più grandi. E' uno spettacolo unico.
Basta il passaporto.
Inviato: gio lug 03, 2008 7:34 pm
da Rosaria
tranquilla basta il passaporto
Inviato: ven lug 04, 2008 5:56 pm
da augelloelena
Sono stata anche io ad Alimatha a maggio............è uno spettacolo!!!!!!!!!!! Partite tranquilli e...tanti auguri!