Pagina 1 di 2
Come sta Eurofly?
Inviato: ven ago 01, 2008 9:01 pm
da Halem
Qualcuno sa come sta andando ultimamente Eurofly?Notizie sulle partenze in questi giorni????Come si stanno comportando quest'anno (dato che non ho letto più notizie)?
ps.Sarebbe interessante se qualcuno che è tornato da poco e ha viaggiato con loro dicesse qualcosa!
(giusto per prepararmi spiritualmente....)H.
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Inviato: gio ago 07, 2008 3:23 pm
da ciccio107
Sono appeno tornato da Moofushi con Eurofly. Un'ora di ritardo per andare e tre ore di ritardo per ritornare. Il volo da Roma di lunedì forse viaggiava con nove ore di ritardo. Dico forse perchè all'areoporto di Malè conpariva ancora sul tabellone la scritta cancellato. Comunque è sempre una questione di fortuna.
Inviato: gio ago 07, 2008 7:20 pm
da Halem
9 ore mi sembra un pò improbabile,dal momento che l'aereo del lunedì parte da Milano alle 19.45.Un'ora di ritardo nell'andata è pochissimo!rispetto al solito e sei stato fortunato!3 ore al ritorno si sopportano di più...
Le mie amiche sono ottimiste,io mi affido a loro...dato che su Eurofly ho sempre terrore.
Ad ogni modo ormai si parte dal terminal 1 e non dal terminal 2.
Comunque grazie !sperem...cercherò di prenderla con filosofia!ciao H.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Inviato: ven ago 08, 2008 12:16 pm
da Starcruiser
A malpensa ormai tutti voli partono dal 1, il 2 è solo per i low cost.
Ho visto che Eurofly e Meridiana si sono associate: chi ci perde e chi ci guadagna?
Inviato: ven ago 08, 2008 12:45 pm
da Halem
Si l'ho visto anch'io...non capisco perchè.
Inviato: ven ago 08, 2008 7:24 pm
da MariaCristina
Ciao a tutti, io parto da malpensa il 26 agosto ore 22.40, Eurofly. 1 settimana tour sri lanka+1 settimana diffushi con la reliance.
speriamo che il volo sia in orario...nn volo con eurofly da parecchi anni e adesso ho letto che si è fusa con meridiana. che ne dite?sarà sempre affidabile?
altra cosa: sul sito ho letto che i nuovi airbus hanno una super classe economica (JOY) addirittura con sedili elettrici regolabili, supporto lombare gonfiabile, schermo personale ecc..qualcuno li ha provati?
c'è qualcun altro in partenza con me?
Inviato: ven ago 08, 2008 9:19 pm
da aura80
Vi posso dire la mia esperienza.. ovviamente negativa...
volo di andata da Roma a Malè: 28 luglio ora prevista 22:30: dopo 5 ore in piedi in aeroporto ci comunicano che il nostro aereo è spostato al giorno dopo (cosa che gia sapevano perche si era guastato un aereo e erano slittati ben 3 voli!), ci trasferiscono a dormire a Ostia e ci dicono che saremmo partiti alle 17 il giorno dopo, invece partiamo il 29 luglio alle 19.30 per Milano e da lì all'01.00 di notte del 30 luglio finalmente volo per Malè. Risultato 27 ore di ritardo all'andata.
Ritorno previsto per il 5 agosto alle 12.30, invece causa ulteriori guasti e cambio di aereo (Bravo airlines senza nemmeno gli schermi!!!) si parte il 6 agosto alle 15.00 quindi altre 27 ore di ritardo!!!
Per quanto riguarda i sedili Eurofly sono abbastanza comodi ma c'e pochissimo spazio per le gambe e ci sono schermi a ogni sedile.
Per il resto vacanza fantastica!!! Ora mi adopererò per i rimborsi....
Alla fine è solo questione di fortuna...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Inviato: sab ago 09, 2008 10:44 am
da Halem
Ciao Aura80,il volo del 28 che hai preso tu è di lunedì!Cioè il mio stesso volo di lunedì 11 da MPX.Sarebbe interessante qualcuno che ha preso quello di lunedì 4 Agosto,per capire se sono palle che s'inventano,perchè non è possibile che gli si rompano gli aerei ogni settimana.A me sembra molto strano.Sono anni che Eurofly ha di questi problemi,possibile che non li abbiano ancora risolti?Quella del volo spagnolo poi...
Mi dispiace per le tue 27 h.E' vero è una questione di fortuna.
Io sono già rassegnata e preparata,se dovesse partire in orario lunedì sarebbe un miracolo!
Ciao e grazie della tua testimonianza!H.
Inviato: sab ago 09, 2008 2:52 pm
da MariaCristina
Scusate ma è una balla quella degli aerei che si guastano sempre vero? perchè altrimenti vorrebbe dire che non è poi così sicura come compagnia, sbaglio?
qualche testimonianza sui voli da MXP il martedì?
Inviato: sab ago 09, 2008 11:57 pm
da Julia70
mi pare che anche il volo del 4 agosto delle 11,sia partito da Male il 5 alle 15 per un fantomatico danno al motorino di avviamento.
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Inviato: lun ago 11, 2008 12:49 pm
da Claudia&Dario
aura80 ha scritto:
Per il resto vacanza fantastica!!! Ora mi adopererò per i rimborsi....
Alla fine è solo questione di fortuna...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Le scuse sono sempre diverse, ma i ritardi sono sempre quelli!!!!!
Però mi sembra di capire che sull'isola vi siete trovati bene, dove siete stati? Se ti va puoi raccontarci qualcosa e mettere qualche foto
Claudia
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Inviato: gio ago 28, 2008 2:13 pm
da Halem
Io sono partita l'11 agosto solo con un h di ritardo.Il ritorno è stato con un'ora di ritardo sulla partenza che è stato recuperato completamente fino a Roma.Il problema è stato a Roma ,due h sull'aereo in attesa che le hostess riuscissero a contare i passeggeri!!!!!!!assurdo!
Il servizio nella business class è buono(anche se rispetto ad anni fa un pò più tirato).Sedili molto più comodi rispetto ad emirates...Ma io ne ho rotto 1 all'andata!eheheh!I miei amici che stavano in economy hanno detto che i pasti sono stati schifosi e tiratissimi tipo lager.Alla fine posso dire che mi sono trovata bene.Il giudizio è positivo,contando che la data era di fuego per i rientri.H.
Inviato: gio ago 28, 2008 4:16 pm
da Rosaria
Almeno hai viaggiato decentemente
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Inviato: gio ago 28, 2008 7:06 pm
da Halem
Si direi che è andata più che bene!
![Mr.Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Inviato: sab ago 30, 2008 2:24 pm
da simoneemaria
salve, proprio riguardo a eurofly da chi ci ha viaggiato ultimamente volevo sapere se per il bagaglio a mano e per quello in stiva sono fiscali (intendo riguardo al peso e alle dimensioni)