[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • LE MALDIVE SENZA BAMBINI "MALEDUCATI"
Pagina 1 di 1

LE MALDIVE SENZA BAMBINI "MALEDUCATI"

Inviato: mer ago 20, 2008 4:21 pm
da MARCO MASETTI
Sono stato alle maldive 14 volte , qualche anno anche due volte in un anno, ma da un paio di anni non vado più in quanto ogni anno che passa ci sono sempre più bambini ma soprattutto genitori maleducati (urla grida palloni) ; forse bisognerebbe riuscire a spiegar loro che non è sufficiente pagare per fare quello che ti pare visto che pagano tutti . Cerco urgentemente un isola senza genitori italiani maleducati, ma forse sogno o no!

Inviato: mer ago 20, 2008 6:02 pm
da Claudia&Dario
Benvenuto nel forum Marco :D

Cosa ti posso rispondere :D stai cercando l'isola che non c'è, tutte sono un po' a rischio anche perché a volte certi maleducati viaggiano da soli e quindi anche sulle isole senza bambini si corrono dei rischi!!!

Ti posso dire per esperienza che nelle isole più piccole e care hai (forse) qualche probabilità in più di trovare persone che cercano tranquillità, magari coppiette in viaggio di nozze che si guardano negli occhi tutto il giorno senza fiatare. Ma non è detto :wink: però di bimbi non ne dovresti trovare.

E' vero che nelle isole con pochi italiani (mi spiace dirlo) si rischia meno, noi siamo molto socievoli, tendiamo a fare gruppo e di conseguenza casino, ma non è sempre detto che tedeschi, russi, cinesi o altro siano mooooolto più educati di noi, solo più silenziosi. A te disturba la confusione, a me chi cammina sui reef e nelle isole internazionali ne ho viste di tutti i colori :evil:

Comunque riassumendo che isola scegliere? Punta su quelle un po' più care, piccole e internazionali come Ihuru, Mirihi, Kanduludu o magari... ecco ho trovato!!!! Dhoni Migili così se anche lì trovate confusione ve ne andate per mare col vostro dhoni.

Ma raccontaci dei tuoi viaggi, hai molta esperienza e hai visto tante isole. Abbiamo una ricchissima sezione 'isole e barche' con tanti racconti e foto e potresti contribuire a renderla ancora più completa.

Claudia :D

Inviato: gio ago 21, 2008 11:23 am
da MARCO MASETTI
Buongiorno Claudia, ho volutamente esasperato il concetto sui bambini maleducati che per definizione non sono maleducati di loro ma rispecchiano la famiglia da cui provengono e non è certo nel mio stile cercare isole esclusive ne tantomeno costose, infatti l'isola che non c'è l'avevo trovata ad ASDU dove sono stato 9 volte; il problema su cui vorrei far riflettere chi va in vacanza con i bimbi e non solo è che è sbagliato il concetto secondo cui "facciamo quello che ci pare perchè abbiamo pagato e siamo in vacanza", e non è un problema di essere più o meno socievoli ma di essere più o meno maleducati ed il calpestare le barrierre fa parte di quetsa maleducazione.
Concordo con te sul fatto che la maleducazione non ha nazionalità ma resta il fatto che noi italiani consideriamo le Maldive alla stregua di Ibiza o di Rimini ed è qui l'errore . La bellezza,la serenità e la sconvolgente bellezza dei posti dovrebbe indurre le persone ad avere maggior rispetto di chi sceglie queste mete per la serenità che infondono. Ciao a tutti

Inviato: gio ago 21, 2008 5:58 pm
da Claudia&Dario
Capisco quello che dici e (purtroppo) per certe cose hai ragione, ma per fortuna non tutti gli italiani sono così.

Mi sembra di capire che anche la 'tua' Asdu abbia capitolato e ti abbia un po' deluso. 9 volte a Asdu e le altre 5??? Dato che in tanti cercano e apprezzano isole dove godere della pace e della belleza delle Maldive raccontaci un po' delle tue esperienze.

Claudia :D

Inviato: mer ago 27, 2008 8:06 pm
da Halem
Concordo,più che bambini maleducati direi genitori...Anche questa volta sull'aereo c'era l'urlatore di turno!E che polmoniiiiii !!!!!! :mrgreen:

Inviato: mer set 03, 2008 3:21 pm
da SIMO
Non me lo dite!!! Settimana scorsa sono stata accerchiata da bambini urlanti e frignosi.....Marco Masetti Ti prego se trovi l'isola che non c'e' avvisami!!!

Inviato: dom set 28, 2008 9:20 pm
da alexx
Per me è il settimo anno alle Maldive e tutti fatti con le mie bimbe, il problema non sono i bimbi, ma i genitori maleducati e perciò, via di seguito anche i bimbi maleducati. Le mie bambine le ha sempre portate dovunque e per mia fortuna, o per educazione, non hanno mai rotto.

Inviato: lun set 29, 2008 10:03 am
da Cicci
Alexx, come mi trovi d'accordo!!! :!: :!: :!: :!: Anche per noi a Novembre sarà la settima volta alle Maldive di cui sei con i nostri due bambini. Non ho mai avuto il problema di sentirmi...come dire...una disturbatrice pagante circondata da due mocciolosi urlanti....e meno male!!!
:oops: :oops: :oops:
Penso però che la categoria a cui apparteniamo, e cioè quella dei genitori rispettosi ( e da parte mia anche abbastanza severi e ligi alle regole di casa...che valgono anche quando si esce o si è in qualsiasi altro posto) stia diventando abbastanza rara...
Poi per carità...magari abbiamo avuto anche la grandissima fortuna di avere dei bambini più tranquilli rispetto ad altri...
Comunque: i miei tesori adorano le Maldive tanto quanto noi!!! E poi è la nostra vacanza speciale in un posto speciale....vale solo questo per me sinceramente soprassedendo anche a su chi sbuffa quando vede un bambino salire sull'aereo!!!

Inviato: lun set 29, 2008 10:13 am
da Claudia&Dario
Idem per noi che viaggiamo da sempre con le nostre ragazze, è tutta una questione di educazione: genitori educati = figli educati!!!

Claudia :D

Inviato: lun set 29, 2008 11:22 am
da Halem
Dovrebbero fare un volo solo per bambini e genitori...chissà come si divertirebbero tutti durante il viaggio!Babyfly! :mrgreen:

Inviato: lun set 29, 2008 11:39 am
da Claudia&Dario
Non scherziamo :shock: :shock: :shock:
Una volta mi son fatta tutto il viaggio con seduta accanto la bimba di due che se la dormivano alla grande e io mi sono ritrovata con tre figlie invece di due!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Meno male che l'aranciata l'ha versata tutta sul mio sedile quando mi ero appena alzata ed eravamo quasi arrivati :evil: :evil: :evil:
Quando li abbiamo incontrati anche al ritorno eravamo terrorizzati di averli ancora accanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudia :P :mrgreen:

Inviato: lun set 29, 2008 3:07 pm
da SIMO
Anche a Me cara Caludia e' successa una cosa molto simile e ne sono rimasta parecchio scocciata! Vanno benissimo i bambini, Ci mancherebbe, peccato che tanti genitori siano davvero maleducati e di conseguenza lo sono i bimbi....X quanto Mi riguarda cerco di scegliere le strutture non proprio da famiglie in quanto amo vacanze tranquille e senza urla disumane soprattutto durante i pasti, fermo restando che, grazie al Cielo, ci sono genitori davvero fantastici che insegnano ai loro figli le normali e basilari regole della buona educazione in casa e fuori casa!