Accordo Livingston - Eurofly

In questa sezione raccogliamo tutte le news riguardanti le strutture turistiche delle Maldive, i tour operator che operano alle Maldive e le notizie generali sul Paese.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Accordo Livingston - Eurofly

Messaggio da Claudia&Dario »

Accordo Livingston - Eurofly
Risultato dell’intesa – come spiega una nota - per gli operatori e il mercato in generale, sono frequenze armonizzate, più voli per più destinazioni, e anche nuovi servizi aggiuntivi e personalizzati, sia a terra che a bordo.
Il network complessivo dei due vettori raggiunge Repubblica Dominicana, Messico, Brasile, Cuba, Antigua, Giamaica, St. Lucia e Barbados (tutte operate con aeromobili Livingston) e Maldive, Sri Lanka, Kenya, Tanzania e Seychelles (operate con aeromobili Eurofly). Grazie ai nuovissimi 7 Airbus A330-200, basati a Milano Malpensa, oltre a quelli di Roma Fiumicino e Bologna, i due vettori prevedono di gestire circa 300.000 passeggeri nel corso dell’intera stagione.
“Ci auguriamo – dice Giancarlo Celani, presidente e ad di Livingston - che l’accordo sia solo l’inizio di una partnership commerciale duratura nel tempo, visti i segnali molto positivi ricevuti finora dal mercato”. Stesso tono per Gianni Rossi, ad di Eurofly, che parla anche di “un importante passo verso la razionalizzazione dei costi”.
http://www.meridiana.it - http://www.lauda.it

Da L'agenzia di viaggi
Bloccato