KOMANDOO ATOLLO LHAVIYANI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
paola24
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mag 25, 2008 6:36 pm
Località: venezia

KOMANDOO ATOLLO LHAVIYANI

Messaggio da paola24 »

Chi mi aiuta? Sto indagando su questa isoletta e a mio avviso è carinissima e molto tranquilla perchè ha solo 45 bungalow. Mi piacerebbe saperne di più e se ci sono già le quotazioni per gennaio. Si trova nell'atollo di Lhaviyani. Però non so da chi è gestita. Un grazie anticipato.
Paola.
SIMO
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:23 pm
Località: Milano

Messaggio da SIMO »

Non lo conosco a meno che non abbia un altro nome o l'abbia cambiato!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Esiste e di solito queste isole sono a gestione internazionale.

Se ti può aiutare ho trovato una foto aerea su http://flickr.com A me non fanno impazzire tutti quei muretti che la circondano...

Immagine

Claudia :P
SIMO
Messaggi: 365
Iscritto il: sab ott 15, 2005 4:23 pm
Località: Milano

Messaggio da SIMO »

AIUTO.....Concordo con Claudia....Ma quanti muretti!!!
sindaco106
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 15, 2007 3:19 pm
Località: Bergamo

Messaggio da sindaco106 »

Riporto in alto il topic perchè ormai ci siamo decisi e a metà giugno finalmente torneremo alle nostre amate Maldive! :D
Abbiamo trovato un'offerta che sembra interessante proprio per Komandoo e leggendo vari racconti sembrano tutti molto entusiasti però effettivamente tutti quei muretti mi lasciano qualche perplessità... voi che dite? L'unica esigenza che abbiamo è che l'isola sia piccola, grazie per gli aiuti! :wink:
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

l'importante è partire informato sui pro e contro.

Pro: la struttura sembra buona, il reef vicino e ci sono alcuni bei punti d'immersione vicini
Contro: muretti tutto intorno all'isola e isola dei pescatori molto vicina da un lato, magari chiedete di darvi una camera sul lato est.
Immagine

Claudia :D
sindaco106
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 15, 2007 3:19 pm
Località: Bergamo

Messaggio da sindaco106 »

Grazie mille Claudia, effettivamente non avevo visto l'isola dei pescatori vicina... Stò impazzendo, ne stò guardando mille!!! :mrgreen:
Ora mi faccio una bella selezione poi ti stresserò un attimino, di sicuro c'è solo che il 14 giugno si parteeee!!!!! :D :D :D
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
Rispondi