Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da Claudia&Dario »

cara compagna di bolle, ti ho già 'insultata' in privato... invidia buona a mille!!! L'importante è che su una delle tue spalle ci sia io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudia :D
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da A...mantalu »

Frog io parto il 30 gennaio per due settimane (quindi -13 giorni lavorativi, l'ultimo non conta) quindi penso proprio che ci ritroveremo: così saremo in due a portare sulle spalle tutti quelli che vorranno venire con noi sott'acqua, ovviamente la mia compagna di bolle è in pole position, seguita da alssio...baci Lu
lu
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da alssio »

Benissimo Lu!!! Allora tra due settimane e per le successive due verrò al lavoro con gav, erogatore e pinne!!!! :lol:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da FROG »

A...mantalu ha scritto:Frog io parto il 30 gennaio per due settimane (quindi -13 giorni lavorativi, l'ultimo non conta) quindi penso proprio che ci ritroveremo: così saremo in due a portare sulle spalle tutti quelli che vorranno venire con noi sott'acqua, ovviamente la mia compagna di bolle è in pole position, seguita da alssio...baci Lu
...e si parto anch'io il 30. Parti da Milano???
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da A...mantalu »

Sì parto da MPX ma in questo momento non ricordo a che ora, penso comunque sarà lo stesso volo.
Alssio tranquillo non devi preoccuparti di nulla ci penso io; quasi quasi faccio fare un giro anche a Lorenzo che ne dici? (Daniela permettendo ovviamente). baci Lu
lu
lucar
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ott 29, 2007 3:02 pm
Località: bs
Contatta:

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da lucar »

eccomi di ritorno dalla sharifa!!!!!!!!!
è stata una settimana splendida, 13 immersioni da urlo ed 1 bagno con lo squalo balena indimenticabile :-)))))))))))))))
un grazie ad irene splendida "padrona" di casa, ad igge ed alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!
moofushi 07 moofushi 08 sharifa 10
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato :D Raccontaci un po' e facci soffrire :mrgreen:

Claudia :D
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da alssio »

Dai uccidici, metti qualche foto del balena -per soffrire vanno bene anche le altre :wink: :wink: - !
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
lucar
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ott 29, 2007 3:02 pm
Località: bs
Contatta:

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da lucar »

sono di fretta, comunque lo squalo balena l'abbiamo trovato tra male nord e rasdhoo in navigazione, ci abbiamo cozzato quasi, dopo esserci fermati irene ci ha detto buttatevi pure e non ce lo siam fatti ripetere.... era un cucciolone di 3-4 metri un giocherellone ti puntava il torace come volesse giocare a palla e poi ti girava intorno ricominciando da capo :-)

Immagine
moofushi 07 moofushi 08 sharifa 10
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da Claudia&Dario »

Aggiornamenti dalla nostra Lu:

Arrivata in paradiso!
Fauna prima immersione un foglia giallo e verde, una cernia gigante e anemoni colorati...
Notturna ad Alimatha. Orgia di trigoni, carangidi, squali pinna nera, bianca, argento ed enormi nutrici.
Eravate tutti con me!!!


Alla prossima
Claudia&Dario :D
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da A...mantalu »

Eccomi riprecipitata sulla terra! Ed in maniera fragorosa...Che dire: le due settimane su Sharifa sono volate ed è stato un crescendo di emozioni fino ad arrivare a Suvadiva dove sicuramente il pelagico la fa da padrone ma anche i coralli: canaloni di acropore di diametro gigantesco che crescono una sull'altra intrecciate a coralli a corna d'alce con migliaia di piccoli pesci di ogni colore e taglia. Il tutto magistralmente illustrato da Irene e Raffaella. Per quanto concerne le foto appena avrò un attimo di tempo provvederò alla pubblicazione anche se la macchina fotografica mi ha dato notevoli problemi; meno male che c'era Frog che ha documentato i momenti più salienti. Però va segnalata la presenza di Daniel che stava sopra noi "fotografi" e ci ha immediatamente dato il segnale della presenza di una....manta!!! che porbabilmente si era persa....comunque fantastico! baci Lu
lu
stedive
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 12, 2006 10:01 pm
Località: milano

Re: Grande novità TuttoMaldive: MY SHARIFA by Blue Tribe

Messaggio da stedive »

Ciao e bentornata. Volevo sapere chi sono attualmente le guide in barca visto che parto a fine settimana.Grazie
diegoblaster
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:38 pm

bluetribe Sharifa partenza 20 marzo

Messaggio da diegoblaster »

ciao a tutti,prima di acquistare una digitale subacquea,desideravo sapere se su sharifa hanno delle fotocamere sub.a noleggio,grazie diego
FROG
Messaggi: 372
Iscritto il: mar lug 25, 2006 5:03 pm
Località: CLARO

Re: bluetribe Sharifa partenza 20 marzo

Messaggio da FROG »

diegoblaster ha scritto:ciao a tutti,prima di acquistare una digitale subacquea,desideravo sapere se su sharifa hanno delle fotocamere sub.a noleggio,grazie diego
Durante la mia vacanza non mi sono posto il problema, ma non mi risulta ci siano apparecchi disponibili...non sono sicuro al 100% forse Lu puo aiutarci
Saluti
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
Rispondi