athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciaooooo, mi ha fatto piacere sentirti alle Maldive!!!! Peccato non fossimo vicini per fare un'immersione insieme. Mi spiace tanto per il timpano... Spero vada meglio.

Continua a goderti la tua Athuruga, come vorremmo essere ancora lìììììì.

Un abbraccio
Claudia :P
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

accidenti mirko che sfiga!!!!!!! "Buona" continuazione!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Claudio mi dispiace tantissimo x il timpano. Spero che ora vada meglio. Informati bene su cosa vogliono costruire ad Athuruga, come e dove! Baci!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

il timpano va meglio,il tempo e' variabile,non piove ma sempre un po' nuvoloso,ieri sera la mary ha fatto la prima immersione notturna,per quanto riguarda il divng Luca si sbatte come una scimmia per accontentare tutti,i sub sono veramente tanti la ristrottirazione la commentero' piu' dettagliatamente al rientro
saluti a tutti :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
duck
Messaggi: 15
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:47 pm

Messaggio da duck »

claudio mi spiace tantissimo per il tuo timpano cerca di guarire presto
ma il diving è ancora quello di the crab? ma è serio?
grazie donald
menna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:47 am
Località: OSTIGLIA

Messaggio da menna »

Parlato con il direttore del resort durante il mio soggiorno 10 giorni fà....Chiusura struttura i primi di maggio,con riapertura prevista per il prox natale.Costruzione di 25 OW lato tramonto.Il diving è gestito dalla soc. I DIVE e non più THE CRAB ma il personale è lo stesso.Salutatemi Luca il capo diving.Ciao.
MENNA
g.
Messaggi: 33
Iscritto il: mar apr 11, 2006 12:22 pm

Messaggio da g. »

ciao Claudio. ho appena ricevuto un sms da Mary riguardo al "tifone" su athuruga. Spero che il tempo cambi. Però noto con piacere che la voglia di "pizza" non è passata. Un po' mi manca la merenda di athuruga ma sorpattutto mi manca tutto ciò che c'è sotto il mare!!!!!! fate un bagno anche per me!
Gabri :D :D :D
Gabri
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

confermo quello deto da menna,il tifone e' stato forte ha sradicato un albero sull'isola e spazzato in mare un divano in legno massello,faceva abbasanza paura,oggi tempo molto incerto,mare mosso barche da crociera ormeggiate davanti all'isola per stare sotto vento,anche mirko otite speriamo di rimetterci al piu' presto,ciao gabri ci sentiamo al ritorno salutami il cavernicolo :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

anche questa vacanza e' terminata,il tempo nell'ultima settimana ha fatto un po' i capricci
sembra proprio che debbano costruire 25 over con annesso ristorante in esclusiva per gli over ed un ristorante alla carte,non credo che il tutto si possa inserire con armonia nel contesto
il diving dopo un piccolo chiarimento si e' dimostrato capace e disponibile,peccato che sia io che mio figlio avevamo una bella otite ,mary ha ripreso a fare immersioni ed e' molto soddisfatta oltre che di quello che ha potuto vedere sott'acqua ,anche di luca(capo diving)che ha saputo trasmettergli sicurezza
ora non resta altro che aspettare la prossima vacanza e fare una attenta ricerca su dove andare :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

mirko1 ha scritto:anche questa vacanza e' terminata,il tempo nell'ultima settimana ha fatto un po' i capricci
sembra proprio che debbano costruire 25 over con annesso ristorante in esclusiva per gli over ed un ristorante alla carte,non credo che il tutto si possa inserire con armonia nel contesto
il diving dopo un piccolo chiarimento si e' dimostrato capace e disponibile,peccato che sia io che mio figlio avevamo una bella otite ,mary ha ripreso a fare immersioni ed e' molto soddisfatta oltre che di quello che ha potuto vedere sott'acqua ,anche di luca(capo diving)che ha saputo trasmettergli sicurezza
ora non resta altro che aspettare la prossima vacanza e fare una attenta ricerca su dove andare :D :D

Ciao Mirko1,
lo saqppiamo beniussimo che è dura tornare alla solita vita.
Comunque bentornato e grazie per i tuoi aggiornamenti dal "paradiso"

Per la prossima vacanza perchè non prendi in considerazione una bella crociera?

Claudia&Dario :mrgreen:
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Bentornato Claudio e fam!
Vi invidio un po'. Ce l'avete fatta a godervi Athuruga com'e' ora. Speriamo che i 25 overwater e ristorante verranno costruiti con un po' di buon senso e che si inseriscano bene nel paesaggio, non come quelli di Gangehi.
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Messaggio da alssio »

speriamo katia. ma ci credo molto poco
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

comunque resta thudufusci,per ora resta come'.
potrebbe essere una soluzione per natale,anche se non nascondo che sono ancora molto indeciso sulle vacanze di luglio e agosto,un paio di settimane le farei volentieri ,ma ho il terrore di prendere 2 settimane di acqua
per rispondere a claudia,ci avevo pensato alla crociera ma se mi dovesse capitare come la settimana scorsa con un tifonino che gira fra le isole credo che sia meglio stare coi piedi per terra.
un salutone anche a katia che spero di rivedere,magari a natale a thudufusci
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
KATIA
Messaggi: 358
Iscritto il: lun feb 21, 2005 6:09 pm
Località: VENETO

Messaggio da KATIA »

Ho fatto 3 pre-prenotazioni x Natale:Tudufushi- Ihuru-Athuruga
Vedremo.....
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Messaggio da mirko1 »

athuruga e' prevista la riapertura per il 5 dicembre,ma non ci credono nemmeno looro
ihuru e' un'isoletta carina ci io sono stato quando ancora la gestiva hotel plan ora non saprei come' messa,resta come certezza solo thudu,comunque sono anche io alla ricerca di quache isola da contrappore a thudu speriamo in bene
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi