Ciao Doc... si penso proprio che mi troverete a bordo in settembre... dovrebbe toccare a me e Marta.. finalmente..
allora:
per il mar di mare non devi preoccuparti le ore di navigazione sono poche e spesso si naviga all'interno degli atolli, con mare piatto..
gli accompagnatori non sentiranno la mancanza dei subacquei in quanto durante le immersioni saranno accompagnati da uno di noi in snorkeling guidati nei punti più belli... si visitano isole disabitate, resort lingue di sabbia...
mi dispiace per l'esperienza a Thudufushi... peccato non aver trovato guide esperte propio nella zona come ti dicevo ci sono dei punti famosi e sempre ricchi di mante....
comunque se verrai in barca come dicevo le garantisco...
si la foto su facebook è la mia... ero in barca a vela impegnato nella traversta atlantica Malaga, stretto di Gibilterra Tenerife... fatta in novembre.
Dai allora non pensarci e vieni con noi.... convinci la tua dolce metà... non trascurare anche il fatto che con noi si risparmia moltissimo visto che le immersioni sono incluse nel pacchetto e che con tuttomaldive hai diritto ad uno sconticino del 5% sul listino...
sono a disposizione per qualsiasi altra domanda
ciao ciao
enzo