[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • ADAARAN CLUB RANNALHI
Pagina 1 di 1

ADAARAN CLUB RANNALHI

Inviato: ven apr 03, 2009 9:45 am
da ortensia
Ciao a tutti
qualcuno può darmi notizie su Ranalhi? Non è molto "battuta" o sbaglio?

Grazie

Ortensia

Re: ADAARAN CLUB RANNALHI

Inviato: ven apr 03, 2009 2:53 pm
da Claudia&Dario
ortensia ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno può darmi notizie su Ranalhi? Non è molto "battuta" o sbaglio?

Grazie

Ortensia
Ciao Ortensia,
il fatto che di questo villaggio non se ne parli granchè è probabilmente dovuto al fatto che negli ultmi tempi la pessima gestione dell'isola (vedi gestione della società Adaaran) e il suo pessimo reef non invogliano molti a passarci le proprie vacanze.

Intanto oltre a consigliarti di leggere i vari racconti presenti nel sito TuttoMaldive.it ti invitiamo a leggere anche le lamentele presenti nella sezione delle lamentele e dei disservizi suubiti dagli amici viaggiatori:

Clicca qui per vedere i racconti, le fotografie, le notizie e i consigli utili, relative ai viaggi al rannalhi island resort isola di rannalhi atollo di male sud. - maldive.


Clicca qui per leggere il testo della email e le fotografie della lamentele inviata dagli amici viaggiatori di TuttoMaldive per i disservizi subiti in occasione dei viaggi al rannalhi island resort isola di rannalhi atollo di male sud.

e poi ecco alcuni post nel forum:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic10433.html

http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9972.html



Claudia&Dario :mrgreen:

Inviato: mer apr 15, 2009 2:38 pm
da Claudia&Dario

Inviato: mer apr 15, 2009 2:53 pm
da mirko1
quattro 5 anni fa' ero andato a rannalhi con ventaglio e mi ero trovato benissimo,poi e' passata ad azimar ed e' diventata un isola da incubo,si vede che azimar ha il potere di rovinare queste perle,mi risulta che parecchie isole commercializzate da azimar siano lasciate andare al degrado,forse perche' saranno alla scadenza della concessione e le rileva con poco e le spreme al massimo :mrgreen: