natale a eriyadu o dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

sto per prendere una decisione,se andare a natale a eriyadu o dhiggiri,qualcuno ha gia' prenotato per queste isole :?:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da alssio »

Sono due isole molto diverse ma se, come credo, ti interessa il centro diving, con Eryiadu vai sul sicuro. Sono organizzatissimi! Inoltre hai la possibilità di immergerti nell'house reef da solo (ma tu sai che è meglio sempre andare minimo in due ;-))
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

alssio ha scritto:Sono due isole molto diverse ma se, come credo, ti interessa il centro diving, con Eryiadu vai sul sicuro. Sono organizzatissimi! Inoltre hai la possibilità di immergerti nell'house reef da solo (ma tu sai che è meglio sempre andare minimo in due ;-))
di eriyadu l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la lingua,purtroppo io non spiaccico una parola di inglese e di tedesco,ho sentito persone che sono rimaste molto soddisfatte anche del diving di dhiggiri,la differenza di costo non e'poi cosi ecclatante,forse andro' a dhiggiri :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

prenotato per dhiggiri :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da alssio »

Che invidiaccia! :D Buon viaggio e torna come sempre prodigo di informazioni utili :D
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da Claudia&Dario »

Mi associo all'invidia di Alssio :mrgreen: Il conto alla rovescia è già un momento bellissimo :D

Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

penso che eriyadu sia meglio come isola,ma purtroppo non parlando inglese o tedesco ho optato per diggiri,non siate invidiosi,vi pensero' :wink:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

ottima scelta sono rientrato da pochi giorni e ti assicuro che dhiggiri è migliore, a eriyadu sono stato a marzo e mi sono trovato discretamente, anche se eravamo solamente tre italiani.
Comunque sia le stanze che il ristorante sono nettamente superiori a dhiggiri, infatti sto valutando di tyornarci nuovamente a marzo.
A riguardo delle immersioni sono due posti con buoni siti , anche se dhiggiri è gestito in modo meno rigido rispetto al diving di eriyadu che ti accompagnano e basta, mentre nel secondo si instaura un buon rapporto con gli istruttori che su richiesta puoi anche riproggramare una seconda immersione nello stesso posto se al gruppo è piaciuta
Se vuoi notizie scrivi
trigone
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

ciao trigone,grazie per il tuo intervento,sai dirmi quale secondo te' sono le camere migliori,un'altra cosa esiste internet wifi.
quanto costano le immersioni l'attrezzatura porto la mia.
ho mandato 3 mail al resort ma non mi hanno risposto forse hanno cambiato mail,mentre il diving ha risposto dicendomi che mi applicano il 10%di sconto sulle immersioni
ti ringrazio per le risposte che mi darai
ciao claudio
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

ciao di 11 immersioni ho speso 609.00 una però era notturna con noleggio torcia.
io ero alla 33 e le migliori sono le successive perchè più vicine alla lingua di sabbia e verso il tramonto.
so che c'è internet 7 dollari per 14 minuti di connessione non frazionabili
e-mail 2 dollari per modulo da compilare presso la reception ma.............lascia perdere sei in vacanza dimentica tutto il resto
saluti fabio

trigone
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

ciao claudio per cortesia quando arrivi salutami Andrea del diving digli che fabio e marino lo salutano
grazie
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

trigone ha scritto:ciao claudio per cortesia quando arrivi salutami Andrea del diving digli che fabio e marino lo salutano
grazie
non manchero'
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

giusto per la cronaca
-3 :D :D :D :D :D :D :D :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da Claudia&Dario »

Col freddo di oggi questo è un colpo basso!!!!!

Invidia, invidia. Quella buona... ma è sempre invidia!!!! :mrgreen:

Salutatemi TUTTI quelli che incontrate sott'acqua, dal nudibranco allo squalo balena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

eccomi qui',sono tornato ieri sera,come a solito sia partenza che rientro con 3/4 ore di ritardo.
devo dire che dhiggiri mi e' piaciuta tantissimo,molto ben curata si mangia bene le camere sono spaziose e confortevoli,il diving e' favoloso e anche le immersioni sono molto belle,quasi tutte con parecchia corrente ma con buoni risultati,peccato che ho preso 15 giorni di acqua,mi rifaro' a marzo e penso di tornare a dhiggiri.
se qualcuno vuole qualche info particolare sono a disposizione
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi