natale a eriyadu o dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

supermirko
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 04, 2010 6:16 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da supermirko »

ciao, appena ho visto il tuo nome ho pensato di chiederti delle informazioni, devo andare al meedhupparu, tu sai qualcosa a proposito del centro diving che opera sul isola????? Ho appena fatto un immersione a Onno con Carlo Pagani lo conosci per caso ????? ringraziando aspetto tue notizie.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

ciao supermirko, mi spiace non conosco ne l'isola ne il compagno con cui ti sei immerso :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da Claudia&Dario »

Bentornato!!!!

Raccontaci un po' di tutto, le spiaggie, il reef, pro e contro dell'isola, che immersioni avete fatto, ecc. ecc.
Mi spiace per il tempo, ma per fortuna per chi mette la testa sott'acqua... c'è sempre il sole :mrgreen:

Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

diciamo che l'isola e' piccolina,i bic bungalof sono arredati con sobrieta' ma molto funzionali,gli over wuoter sono orrendi e piu' piccoli,ogni bungalof ha un pezzo di spiaggia con lettini,le spiagge sono ampie e molto ben curate in piu' ce' una lingua di sabbia veramente bella e suggestiva,le camere migliori sono dalla 36 alla 41,in quanto hanno piu' spiaggia,ma anche le altre non sono da meno.
la bariera e' veramente bruttina niente a che vedere con athuruga ma per noi che facciamo immersioni non era fondamentale.il cibo era buono ed in alcuni casi ottimo,buono anche il tutto incluso sempre a disposizione pizzette e dolcetti,tutto il personale molto disponibile ed attento.
il diving dopo una delusione iniziale durata 2 giorni ,sono arrivati sull'isola i responsabili del diving greta e scharif i quali ci hanno fatto scoprire le meraviglie della zona.ottimo anche il cenone di natale e capodanno,che dire altro ci tornerei subito
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

ciao sono contento che ti sia piaciuta, mi hai salutato Andrea del diving, anch'io molto probabilmente tornerò l'ultima settimana di marzo, le tartarughine come stanno?
fammi sapere ciao fabio

trigone
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

se vai l'ultima di marzo ci vediamo sull'isola,si ti ho salutato andrea,le tartarughe tutto bene,sto' pensando di fare 10gg e partire con emirates
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da Claudia&Dario »

mirko1 ha scritto:se vai l'ultima di marzo ci vediamo sull'isola,si ti ho salutato andrea,le tartarughe tutto bene,sto' pensando di fare 10gg e partire con emirates
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

no comment

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

alloa riassumendo,brutte notizie francorosso non mi da' disponibilita' per10gg,mi sono rassegnato faro' 2 settimane :D :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da alssio »

oh poverino come mi dispiace per te!!!! vuoi che ci vada io al tuo posto???? :lol:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da Claudia&Dario »

Immagino sarete disperati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà un sacrificio, ma fatevi coraggio!!!!

Disponibile anch'io nel caso non ve la sentiste di soffrire così a lungo...

Claudia :D
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

vedo che ce' parecchia solidariea',se avro' bsogno di un aiutino a portae le valige ve lo faro' sapere :D
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

ciao mirko, oggi mi hanno confermato il viaggio con partenza 21 marzo e arrivo lunedì 22, ci sei ?
fammi sapere

trigone
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

ciao fabio,io parto il 28/3 ed arrivo il 29/3 praticamente ti lascio il posto caldo sul sedile dell'aereo per il rientro a meno che tu non faccio 2 settimane,mi spiace non poterti incontrare :mrgreen:
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
trigone
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 03, 2009 6:20 pm

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da trigone »

peccato, mi dispiace non potermi immergere con te, ma visto che anche tu sei stato colpito dalla maldivite ci sarà sicuramente un'altra occasione


bathala bathala sunislad madoogali eryadu dhiggiri
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: natale a eriyadu o dhiggiri

Messaggio da mirko1 »

non troverai piu' andrea,ma greta e shareef che sono i capicentro del diving,vedrai che ti troverai sicuramente molto meglio con loro,ricordati di mandare una mail al diving prima di partire dicendo che farai immesioni,ti verra' riconosciuto uno sconto del 10%,io mi sono gia' rservato tramite il direttore la camera 40(ritengo la piu' bella)
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi