Primo viaggio alle maldive febbraio 2010. Help

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Raffa71
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 08, 2010 6:12 pm

Primo viaggio alle maldive febbraio 2010. Help

Messaggio da Raffa71 »

Ciao a tutti,
ho letto diversi argomenti di questo forum fatto davvero molto bene, ma le mie esigenze sono un pò diverse dalla maggioranza.
Come ho scritto vorrei partire con mia moglie il prossimo febbraio e questa sarà la nostra prima esperienza in questo spettacolare paradiso.
Vi chiedo di aiutrarmi nella scelta dell'isola tenendo conto che non faremo sicuramente snorkeling ma siamo più orientati a grandi spiaggie bianche con il mare che degrada lentamente e naturalmente un buon resort dove si mangia bene (magari pesce) e con dei prezzi abbordabili.

Grazie.
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Primo viaggio alle maldive febbraio 2010. Help

Messaggio da alssio »

Comincio col dirti che è forse un pò tardi prenotare adesso per febbraio. Secondo me dovresti valutare il mahureva della valtur che è circondato da una grande laguna e ha spiagge ampie (ma ha anche un sacco di muretti). Al contrario di moltissimi villaggi alle maldive ha anche l'animazione.
Ma sei sicuro che non farete sicuramente snorkeling?? Sai anche mia moglie ne era sicura (la prima volta) e adesso non viene con me se non c'è un reef a portata di pinna!!! :wink:
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
A...mantalu
Messaggi: 181
Iscritto il: mar gen 25, 2005 10:49 pm

Re: Primo viaggio alle maldive febbraio 2010. Help

Messaggio da A...mantalu »

...e siete proprio sicuri che una volta visto meraviglie dall'alto dello snorkeling non vi venga la voglia di vederele dal basso??? A me capitò così sei anni fa ero andata per una vacanza da spiaggia e sono tornata drogata dalla subacquea al punto che torno alle Maldive due volte l'anno e giustappunto parto il 30 gennaio per due settimane di crociera subacquea. Quindi attenzione a dire non siamo interessati...Importante ho avuto anche la possibilità di incontrare TANTE BELLE AMICIZIE e chi ha orecchie per intendere intenda...
lu
Rispondi