Gran voglia di tornare...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
phil1
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 12, 2007 2:59 pm

Gran voglia di tornare...

Messaggio da phil1 »

Ciao a tutti. Sono stato alle Maldive nel 2008, Athuruga, esperienza bellissima sotto tutti i punti di vista. Nonostante fossimo andati in un mese tradizionalmente dei migliori, giugno, abbiamo avuto la fortuna di prendere solo un temporale, e notturno. Athiruga mi e' piaciuta molto, ottima organizzazione di Hotelplan, poca gente, all inclusive, reef eccezionale. Son qui dunque a chiedere a voi habitue' :wink: : che isola con le stesse caratteristiche di Athuruga mi consigliate? Un grazie sincero
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Gran voglia di tornare...

Messaggio da Claudia&Dario »

Puoi cominciare a guardare Dhiggiri per la struttura e l'organizzazione, ma il reef temo sia nettamente inferiore.

Hanno da poco riaperto Vakarufalhi, ha ancora dei problemi, ma se devi tornare a giugno dovrebbero averli terminati per allora. I reef di quella zona sono molto belli.

Claudia :D
phil1
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 12, 2007 2:59 pm

Re: Gran voglia di tornare...

Messaggio da phil1 »

Grazie delle info. Non mi dispiacerebbe anche tornare ad Athuruga, o meglio per quest'anno aspettare che si ''assesti'' la struttura dopo il lavori?
Rispondi