Prima volta alle maldive aiutatemi!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fede76
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 12, 2005 7:29 pm

Prima volta alle maldive aiutatemi!

Messaggio da fede76 »

Salve, io e mia moglie abbiamo preso le ferie, per il periodo dal 13 al 28 febbraio, avrei trovato una offerta x il GASFINNOLHU ISLAND RESORT 4, cosa ne pensate? Ne vale la pena? Nonm ho trovato nessun racconto per questo atollo!
Vi prego, rispondetemi! Grazie! :D
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Prima volta alle maldive aiutatemi!

Messaggio da alssio »

La struttura è di buon livello ma non ha il reef a portata di pinna. Personalmente assegno alla qualità dello snorkeling e alla vicinanza del reef un punteggio alto quando effettuo la mia scelta. Se ti piace la sabbia bianca e il mare trasparente e prendere il sole tutto il giorno, vacci pure!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
fede76
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 12, 2005 7:29 pm

Re: Prima volta alle maldive aiutatemi!

Messaggio da fede76 »

Ciao e grazie 1000 x la pronta risposta, allora effettivamente non siamo molto interessati ad avere il reef vicino, vogliamo una vacanza diciamo sole e relax, e quindi credo che possa andare bene anche questo atollo, considerando anche il prezzo buono. Aspetto ancora altre risposte prima di decidere, grazie ancora! :D
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Prima volta alle maldive aiutatemi!

Messaggio da Claudia&Dario »

Tutti gli appassionati di Maldive ti diranno che il reef vicino è meglio, ma mi sembra di capire che avete le idee chiare su questo punto e comunque nel caso vi pentiste avete già la scusa pronta per tornare ancora.

Gasfinolhu è più conosciuta come Mahureva, per questo non trovate tanti commenti. E' spesso in offerta, e da parecchio tempo non viene rimodernata quindi le strutture sono parecchio vecchiotte, però grandi lamentele in giro non ne ho sentite.

Se cercate un'isola semplice e senza lussi, con una bella laguna dovrebbe andare bene.

Però promettete che un'uscita per fare snorkelling la farete!!!! Così poi al ritorno ci saprete dire se avevamo ragione a insistere per avere il reef vicino...

Claudia :D
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: Prima volta alle maldive aiutatemi!

Messaggio da alssio »

Dimenticavo un altro particolare...l'acqua della laguna è bassa per diversi metri dalla spiaggia, rendendo difficile anche nuotare.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Rispondi