viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
nolinezone
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:22 am

viaggio di nozze

Messaggio da nolinezone »

Ciao a tutti! Sono nuova del forum quindi mi scuso se non sono ancora troppo pratica..e se ho aperto un topic che non dovevo..
Ho bisogno di consigli su un viaggio di nozze che dovremmo fare a inizio aprile 2010. Stavamo per prenotare sea club maayafushi..ma non sappiamo se è quello che fa al caso nostro o ci possono essere strutture migliori, secondo chi è già stato più volte alle maldive. Ecco perchè chiediamo aiuto...e consigli su altre strutture ...
Vi dico velocemente cosa cercheremmo:
- struttura a gestione italiana o con ottima gestione internazionale
- diving più che buono all'interno e reef non troppo rovinato e facilmente accessibile dall'isola per massacrarci di snorkeling
- camere e parti comuni tipo spa o altro lussuose (lo ammetto siamo viziati .....) e pulite
- cibo fresco
- medico o punto soccorso in struttura (io saro' al 5 mese di gravidanza...penso positivo....ma non si sa mai......)

Rinrazio in anticipo tutti quelli che vorranno darci una mano....

Ciao, Nolinezone
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: viaggio di nozze

Messaggio da mirko1 »

ritengo che aturuga faccia al caso tuo
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
nolinezone
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:22 am

Re: viaggio di nozze

Messaggio da nolinezone »

Grazie di avermi risposto. Dici Aturuga? Ho guardato il sto e le foto. Sembra carino, molto piccola l'isola però.....
Rispondi