RIHIVELI BEACH RESORT INFO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lullaby267
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 12, 2010 9:34 pm

RIHIVELI BEACH RESORT INFO

Messaggio da lullaby267 »

Salve e complimenti a tutti per le infinite informazioni su questo forum.
Mi sono innamorata del rihiveli per il rapporto con la natura che si ha.
volevo delle informazioni per quanto riguarda il reef di questo resort, in un commento scritto da un utente ho letto che le uscite sono 2 di un ora ciascuna.
Alle maldive non sono mai stata, ma 2 ore al giorno di reef, non sono un pò poche?
Qualcono di Voi è stato in questo resort, può scrivrmi la sua esperienza?
Vorrei andarci in viaggio di nozze e non vorrei esserne delusa!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: RIHIVELI BEACH RESORT INFO

Messaggio da Claudia&Dario »

Noi siamo stati tanti anni fa a Rihiveli proprio in viaggio di nozze. L'isola non ci ha delusi, ma l'isola è circondata da un'immensa laguna e quindi per lo snorkelling è necessario partecipare alle uscite organizzate. Sono poche due ore? assolutamente sì!!! Se già ti poni questo problema significa che è una cosa a cui tieni e a noi era mancato soprattutto questo. Da Rihiveli in poi non abbiamo più scelto isole con il reef lontano e ti assicuro che ne è sempre valsa la pena. Il bello di essere in spiaggia e dire 'guarda passa una tartaruga' e ti tuffi all'inseguimento, oppure 'guarda passano i trigoni' e via ancora dentro, oppure 'guarda non vedo passare niente e meglio che vada a controllare :mrgreen: ' ... la nostra vacanza è tutta così e se poi vorrai stare tutto un giorno a prendere il sole sarà una tua scelta, difficile che capiti, ma io preferisco poter gestire lo snorkelling e farlo quando mi gira :mrgreen:

Buon viaggio di nozze, qualsiasi isola sceglierete sarà un fantastico inizio :D :D :D

Claudia :D
lullaby267
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 12, 2010 9:34 pm

Re: RIHIVELI BEACH RESORT INFO

Messaggio da lullaby267 »

Grazie per l'informazione, quale isola mi consigli allora? Non esiste un'altra isola come il rihiveli con il reef + vicino?
Rispondi