Banyan Tree Vabbinfaru : come buttare i soldi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
rosybella
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 09, 2010 9:38 am

Banyan Tree Vabbinfaru : come buttare i soldi

Messaggio da rosybella »

Dopo aver programmato senza limiti di spesa sette giorni al banyan tree vabbinfaru e dopo essermi documentata al max oggi sono finalmente arrivata in questo girone dantesco.l'isola sarebbe anche bella peccato che sia disseminata da serpentoni di reti bianche per lo più rotte che fungono da muretti antierosione questa e'la vista che mi si e' presentata aprendo il terrrazzo del mio bungalow de luce da 1300,00 euro al giorno.alle mie rimostranze mi hanno fatto vedere che tutta l'isola e' nelle medesime condizioni.il buffet del pranzo fa rimpiangere la mensa aziendale della FIAT e che dire della che sto saltando in questo momento, mi propongono una nouvelle cousine che neanche Pannella doo un mese di digiuno riuscirebbe a mangiare.per ora mi sto nutrendo con 2 birre e pane e burro .Non oso pensare che devo trascorrere ancora dei giorni in questo Inferno unica cosa positiva e il wifi che mi permette di postare queste notizie vi terrò quotidianamente aggiornati sugli eventi consiglio chi ha prenotato di disdire immediatamente
nte se in tempo dopo 10 esperienze alle Maldive questa e' certamente inqualificabile si. Tratta di truffa pura -------------------------------------
Siamo sempre qui e si vede che mi marito a urlato talmente tanto che la sera del ns arrivo che il direttore del resort ci ha offerto,sena supplemento di prezzo di farci trascorrere le altre sei ntti al banyan meddivaru che costa il doppio offrendoci anche il transfer in idrovolante,io pero' non avevo voglia di rifare valigie e spostamenti ci hanno allora proposto sena supplementi di mangiare alla carta ma anche questo cibo e' immangiabile rimpiango i pasti della pensione loretta di Rimini a 60 e al giorno.
Ho prenotato direttamente l'hotel e pagato 10.000 e per sette notti in quanto i tour operator (skorpion) a novembre non avevano più camere de luxe inoltre ho preso due voli emirates a mie spese.
Purtroppo devo solo dire "mea" culpa dopo aver girato tutto ilondo solo in hotel 5 stelle lusso una fregatura dovevo prenderla.
Spero solo che questa mia esperienza possa essere di aiuto per altri.

Ho inviato anche una mail alla sede banyan di Singapore ringraziandoli per la peggior vacanza della mia vita attendo risposta. Aggiornerò le novità grazie a tutti quelli che posteranno questo blog.
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: Banyan Tree Vabbinfaru : come buttare i soldi

Messaggio da mirko1 »

mi spiace per la tua vacanza rovinata,ma ormai un po' di esperienza alle maldive l'ho fatta,e sono veramente poche le isole che non nascondono una fregatura,vedrai ti rifarai la prossima volta
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Rispondi