offerte per moofushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sasi
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 05, 2010 7:35 pm

offerte per moofushi

Messaggio da sasi »

Ciao a tutti!!sono stata a moofushi circa 8 anni fa e poi ho visitato altre isole anche se questa mi e' rimasta particolarmente nel cuore..vorrei sapere se esistono offerte di best tour per questa isola di totale 7 giorni e se si in quale periodo???mi ricordo che facevano l' offerta sempre prima di natale e dopo l' epifania...c'e' ancora ?????eventualmente ci sono altri tour operator che fanno offerte per una settimana??grazie a chi mi vorra' rispondere....in particolare su moofushi... :wink:
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: offerte per moofushi

Messaggio da Claudia&Dario »

Mi spiace essere io a darti la brutta notizia, ma Moofushi non è più Best Tours ed è chiusa per ristruttrazione.

Per le offerte non ti saprei aiutare, dipende dal budget, dal periodo, ecc.

Claudia :D
sasi
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 05, 2010 7:35 pm

Re: offerte per moofushi

Messaggio da sasi »

grazie claudia della risposta!!!!avevo capito qualcosa dal forum e ne ho avuto la certezza...comunque non sarebbe stato per adesso...sapete di tour operator che fanno una settimana anche per luglio e agosto?? qualsiasi villaggio poi le vacanze lunghe le faro' a dicembre....
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: offerte per moofushi

Messaggio da Claudia&Dario »

Tutti i tour operator fanno pacchetti da 9 giorni/7 notti. Le Maldive in agosto, pur non essendo alta stagione, sono molto richieste dagli italiani e anche in luglio le isole migliori cominciano già ad essere piene.

Di solito ci sono prezzi proporzionati al periodo nella prima metà di luglio. In estate si rischia la pioggia e una settimana è un po' un azzardo, ma almeno non ci sono i prezzi di agosto.

Claudia :D
sasi
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 05, 2010 7:35 pm

Re: offerte per moofushi

Messaggio da sasi »

grazie claudia molto gentile .....gia' che ci sono ,sai mica che fine ha fatto rene'????!!!! e' in qualche altro resort?anche se io sono per la cucina internazionale la sua non mi e' dispiaciuta per niente...ciao grazie
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: offerte per moofushi

Messaggio da Claudia&Dario »

Renè non è più alle Maldive, le isole a gestione italiana possono offrire qualcosa in più, ma non è detto.

Claudia :D
Rispondi