prenotazioni " alternative"

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lastbetta
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 12, 2006 8:13 am
Località: modena

prenotazioni " alternative"

Messaggio da lastbetta »

I vostri viaggi li avete sempre prenotati con i classici tour operator ( francorosso, sportingvacanze, hotelplan…….) o avete avuto esperienze anche con le prenotazioni fai da te?
VI dettaglio la mia. Ho letto in altri forum recensioni molto positive su agenzie di viaggio ( anche on line ) che si appoggiano a t.o. stranieri e riescono a spuntare ottime quotazioni. Per capirne l’ordine di grandezza mi sono fatta quotare per il mese di ottobre 3 strutture con il solo land dall’agenzia di viaggi mundus di bolzano . Questi i risultati:
Angaga : Pensione completa Euro 1150
Athuruga : All inclusive Euro 1569
Madoogali : All inclusive Euro 1236
Come sapete sono ancora alla ricerca della “ mia isoletta” ma penso che mi rivolgerò a Mundus per il soggiorno. C’è troppa differenza!
Ciao!!
Betta
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da Claudia&Dario »

Vai tranquilla. Se vuoi ti prenotano anche l'aereo che decidi tu e ti fanno l'assicurazione annullamento viaggio.
Sono sempre precisi e puntuali, ma puoi anche dirgli che sei un'amica di Tuttomaldive, così ti trattano ancora con più attenzione.

Claudia :D
Yoda
Messaggi: 52
Iscritto il: dom lug 10, 2005 12:31 am
Contatta:

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da Yoda »

lastbetta ha scritto:I vostri viaggi li avete sempre prenotati con i classici tour operator ( francorosso, sportingvacanze, hotelplan…….) o avete avuto esperienze anche con le prenotazioni fai da te?
VI dettaglio la mia. Ho letto in altri forum recensioni molto positive su agenzie di viaggio ( anche on line ) che si appoggiano a t.o. stranieri e riescono a spuntare ottime quotazioni. Per capirne l’ordine di grandezza mi sono fatta quotare per il mese di ottobre 3 strutture con il solo land dall’agenzia di viaggi mundus di bolzano . Questi i risultati:
Angaga : Pensione completa Euro 1150
Athuruga : All inclusive Euro 1569
Madoogali : All inclusive Euro 1236
Come sapete sono ancora alla ricerca della “ mia isoletta” ma penso che mi rivolgerò a Mundus per il soggiorno. C’è troppa differenza!
Ciao!!
ciao anche noi siamo alla ricerca per ottobre di una bellissima isoletta per il nostro viaggio di nozze e ci siamo interessati sia di Athuruga che di Angaga.Visto le quotazioni che hai menzionato ci incuriosisce "mundus viaggi".Come li hai contattati? :)
Kuredu 2003-Alimathà 2008
lastbetta
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 12, 2006 8:13 am
Località: modena

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da lastbetta »

Ciao, li ho contattati via e.mail. in questi giorni sono in slovacchia per lavoro. quando rientro in sede recupero i dati e te li inoltro. Buona serata!!!
Betta
Yoda
Messaggi: 52
Iscritto il: dom lug 10, 2005 12:31 am
Contatta:

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da Yoda »

Grazie,ci contiamo abbiamo appena ritirato un preventivo per ottobre per athuruga e la differenza rispetto a quella della mundus sembra notevole.
Kuredu 2003-Alimathà 2008
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da Claudia&Dario »

Se mi scrivi a tuttomaldive@yahoo.it ti posso dire chi contattare e come.

Ciao
Claudia :D
lastbetta
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 12, 2006 8:13 am
Località: modena

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da lastbetta »

io ho inviato una e.mail a mundus@lcc-mundus.it e mi hanno risposto nel giro di due giorni circa.
Betta
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da mirko1 »

hai trovato delle differenze tra mundus viaggi e i tour operetor italiani? se si in che percentuale?
ciao claudio
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
lastbetta
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 12, 2006 8:13 am
Località: modena

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da lastbetta »

guarda calcoli in percentuale non li ho fatti, ma basta guardate un paio di cataloghi , anche on line , e la differenza viene da sè. io certamente prenoterò con loro, anche perchè Claudia ha espresso un parere molto positivo su questa agenzia. E questo per me importante al pari del prezzo! ciao
Betta
sindaco106
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 15, 2007 3:19 pm
Località: Bergamo

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da sindaco106 »

Noi abbiamo prenotato tramite loro l'anno scorso e ci siamo trovati splendidamente, se anche quest'anno faremo un giretto nel paradiso li ricontatterò sicuramente!
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
Avatar utente
mirko1
Messaggi: 423
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:16 pm
Località: lecco

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da mirko1 »

per natale e capodanno con mundus viaggi e relativi tour operetor tedeschi e' tutto esaurito,alternativa la svizzera,ottimi prezzi e partenze con emirati da malpensa
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
unsogno59
Messaggi: 42
Iscritto il: ven ott 20, 2006 12:46 pm
Contatta:

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da unsogno59 »

anche io nel 2009 per il vilamendhoo mi sono rivolta a mundus viaggi.

sono serissimi ed hanno veramente prezzi ottimi!

ciao
Bolifushi '07 - Maayafushi '08 - ott '08 Bathala - Vlamendhoo '09
lastbetta
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mag 12, 2006 8:13 am
Località: modena

Re: prenotazioni " alternative"

Messaggio da lastbetta »

fatto!! ho avuto una buonissima offerta ( paragonato ai t.o. " classici" ) e ho prenotato giusto una settimana fa proprio con loro. Hanno avuto avuto una pazienza da 5 stelle.. gli ho fatto cambiare il preventivo almeno 3 volte con una scelta diversa di isola. Prima Madoogali, poi Angaga e alla fine.... PAlm Beach!!
Betta
Rispondi