è ora di decidere!!si parte..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Riccardino
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:59 pm

è ora di decidere!!si parte..

Messaggio da Riccardino »

Ciao a tutti... non abbiamo ancora deciso, ma le scelte si restringono! Il fantasma di Bathala è ancora forte... cioè come vi ho già detto non sappiamo se tornarci o cambiare isola. E tra l'altro abbiamo scoperto che nel periodo in cui vogliamo andare purtroppo non ci sono più molti posti disponibili... dobbiamo decidere.
Per cui eccoci... le proposte sono le seguenti.
- Eriyadu che ci sembra un'isola molto valida (grazie a Claudia per il magnifico report).
- Ritorno a Bathala... ci ha entusiasmato, ma così non cambiamo neanche isola... con tutte le isole meravigliose che ci sono...
- Vakarufalhi... interessante, ma ci spaventano un po' quei muretti antierosione anche se T club è una garanzia
- Filitheyo. distanza valida da Malè, dicono valido reef, ma forse con un budget più elevato
- Kandholu... noi ci siamo stati in un'escursione e ci è piaciuto da morire... ma anche qui il budget sale molto e sembra che il reef è più apprezzato per la varietà di coralli invece che i pesci
- qualcuno ci ha anche proposto Makundu, ma non abbiamo molte news
voi che ne avete viste molte cosa ci consigliate??

GRAZIE
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: è ora di decidere!!si parte..

Messaggio da alssio »

ciao riccardino. Vi darò solo dei "flash":
Eryadu - reef emozionante, camere vecchiotte
Bathala - siete andati con l'attuale gestione? (azemar)- in qualunque caso noi preferiamo sempre cambiare, anche se diventa ogni volta più complicato.
Vakarhufalhi - a me l'isola convince. Per quanto riguarda i muretti al largo, c'erano anche ad angaga, ma ti garantisco che me ne sono accorto solo perchè ho visto le foto dell'isola dall'alto. Per contro ti devo dire che quelli di Gangehi si vedono molto bene e disturbano.

Le altre isole sono valide ma hanno un budget più alto.
Buona scelta
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: è ora di decidere!!si parte..

Messaggio da Claudia&Dario »

Riccardino ha scritto:Ciao a tutti... non abbiamo ancora deciso, ma le scelte si restringono! Il fantasma di Bathala è ancora forte... cioè come vi ho già detto non sappiamo se tornarci o cambiare isola. E tra l'altro abbiamo scoperto che nel periodo in cui vogliamo andare purtroppo non ci sono più molti posti disponibili... dobbiamo decidere.
Per cui eccoci... le proposte sono le seguenti.
- Eriyadu che ci sembra un'isola molto valida (grazie a Claudia per il magnifico report).
- Ritorno a Bathala... ci ha entusiasmato, ma così non cambiamo neanche isola... con tutte le isole meravigliose che ci sono...
- Vakarufalhi... interessante, ma ci spaventano un po' quei muretti antierosione anche se T club è una garanzia
- Filitheyo. distanza valida da Malè, dicono valido reef, ma forse con un budget più elevato
- Kandholu... noi ci siamo stati in un'escursione e ci è piaciuto da morire... ma anche qui il budget sale molto e sembra che il reef è più apprezzato per la varietà di coralli invece che i pesci
- qualcuno ci ha anche proposto Makundu, ma non abbiamo molte news
voi che ne avete viste molte cosa ci consigliate??

GRAZIE
Anch'io preferisco cambiare e poi visto che di Bathala avete un bel ricordo non rischierei di restarci male e trovarla un po' lasciata andare.

Vakarufalhi mi incuriosisce e confermo il discorso dei muretti (che odio) quando sono così lontani secondo me non disturbano.

A kanduludu siamo stati tante volte, possiamo vantarci di averla fatta conoscere noi agli amici del web, ma alla lunga penso mi annoierebbe perché i pesci con tanti bei coralli rimangono nascosti sotto!

Per Filitheyo attenzione, prima leggiti la lamentela http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... o_2010.htm

Claudia :D
Rispondi