Kuramathi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ronny
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 21, 2005 12:06 pm
Località: Novara

Kuramathi

Messaggio da ronny »

Stiamo valutando questo resort per la prossima vacanza a fine febbraio.
Qualcuno ci è stato di recente?
Come sono le Garden room? Saranno mica su due piani, vero?
Come si mangia? Si trova anche pasta e pizza? Non certo per me, ma per la mia bimba che avrà 2 anni e mezzo al momento della vacanza.
Grazie.
Ciao.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Kuramathi

Messaggio da Claudia&Dario »

ronny ha scritto:Stiamo valutando questo resort per la prossima vacanza a fine febbraio.
Qualcuno ci è stato di recente?
Come sono le Garden room? Saranno mica su due piani, vero?
Come si mangia? Si trova anche pasta e pizza? Non certo per me, ma per la mia bimba che avrà 2 anni e mezzo al momento della vacanza.
Grazie.
Ciao.
Non è un'isola molto frequentata dagli italiani, ma io ci andrei. Ti posso dire che i reef della zona sono molto belli, ci siamo stati parecchie volte in crociera e siamo anche passati davanti all''isola che è molto verde e naturale.

Guardando le foto sul loro sito le garden non sembrano su due piani http://www.kuramathi.com/guestvillas/garden.html di solito le fanno nelle isole piccole, qui non credo abbiano problemi di spazio...

In questo genere di isole c'è cucina internazionale, quindi dovresti trovare un po' di tutto, ma calcola che i maldiviani sono sempre molto disponibili con chi ha figli piccoli e se chiedete al cameriere vi cucineranno certamente qualcosa per la piccola.

Se decidete di andarci fateci sapere poi la vostra impressione.

Claudia :D
ronny
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 21, 2005 12:06 pm
Località: Novara

Re: Kuramathi

Messaggio da ronny »

Grazie per la risposta. Per ora posso già dirti che in agenzia mi hanno confermato che le garden room sono su due piani (purtroppo). Vedremo cosa fare nei prossimi giorni, di sicuro vi aggiornerò sulla decisione.
Ciao
Rispondi