maldive con Simone (2 anni) ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
alanmagnani
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 15, 2005 12:09 pm
Località: fiorenzuola d'arda

maldive con Simone (2 anni) ?

Messaggio da alanmagnani »

ciao a tutti...io e mia moglie (subacquei) abbiamo deciso che è passato troppo tempo dall'ultima immersione in mari caldi....
c'è qualcuno che mi può consigliare un bel resort (anche un pò più caro della media) dove si sta tranquilli col bimbo di 2 anni, magari con un "dottorino" in zona...?
grazie
alan
alan magnani
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: maldive con Simone (2 anni) ?

Messaggio da alssio »

io a luglio sono stato ad angaga con mio figlio di 15 mesi e mi sono trovato bene anche se il dottore non c'era. A marzo invece me ne vado ad Athuruga e lì c'è anche il dottore.
In generale tieni presente due cose:
1- il medico (che spero non ti serva) non è di solito un pediatra e può intervenire con medicinali solo per i problemi "normali". Non so se abbiano anche i medicinali "pediatrici", per cui, comunque, ti suggerisco di portarli da casa
2 - in caso di problemi più seri (facciamo le corna e qualsiasi gesto scaramantico ti venga in mente) si deve essere portati a malè per accertamenti e di notte gli idrovolanti non volano. Io comunque ho escluso la possibilità di andare in qualche isola raggiungibile con la barca veloce, perchè, conoscendo mio figlio, non starebbe fermo e, in caso di mare mosso, finirebbe quasi sicuramente fuori bordo nel giro di 10 secondi dalla partenza!!! :D
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alanmagnani
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 15, 2005 12:09 pm
Località: fiorenzuola d'arda

Re: maldive con Simone (2 anni) ?

Messaggio da alanmagnani »

grazie adesso guardo quelli che mi hai segnalato...
p.s. il viaggio aereo di 10 ore com'è andato col pupo che non sta fermo ? dato che ho lo stesso problema... :-)
alan magnani
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: maldive con Simone (2 anni) ?

Messaggio da alssio »

è andato passeggiando avanti e indietro per i corridoi.....comunque si può sopportare!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
liviaasr
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 16, 2011 7:20 pm

Re: maldive con Simone (2 anni) ?

Messaggio da liviaasr »

...tempo fa andammo ad Alimatha con due bambini piccoli.
E' ideale per le famiglie.
Il viaggio si sopporta, dormano, si adeguano e quando stanno svegli ci si arrangia.
Rispondi