Paradise island resort

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Peo78
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 05, 2011 6:23 pm

Paradise island resort

Messaggio da Peo78 »

Ciao a tutti vorrei sapere se possibile qualche informazione riguardo il villaggio visto che dovrei partire 11/03/2011 e ho letto che c erano lavori in corso ne villaggio.
Ho speso poco e quindi non vorrei che ci sia qualcosa sotto.
Se qualcuno avesse notizie...... Ne sarei molto grato.
Ciao a tutti :D
Peo
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Paradise island resort

Messaggio da Claudia&Dario »

E' un'isola che ha tutta una zona parecchio brutta, dovresti cercare di farti assegnare la camera intorno al numero 230 che è la parte bella

Questa è la zona da evitare, ha un muretto davanti e sembra ci siano ancora lavori in corso
http://www.tuttomaldive.it/Paradise_car ... lview5.jpg

Questa è la zona migliore, con un bel panorama e il reef non vicinissimo, ma raggiungibile.
http://www.tuttomaldive.it/Paradise_car ... lview4.jpg

Noi consigliamo di informarsi prima di prenotare, ma ormai quello che puoi fare è insistere per avere la camera migliore. Anche quando sarete là fatevi sentire se non vogliono accontentarvi, dire che pubblicherete tutte le foto dei lavori e dei muretti su un sito web spesso funziona!

In giro ci sono parecchi commenti e chi è finito nella zona bella ne parla bene, mentre le lamentele arrivano da chi ha soggiornato dall'altra parte...

Fatti valere!
Claudia
Peo78
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 05, 2011 6:23 pm

Re: Paradise island resort

Messaggio da Peo78 »

Grazie mille per consiglio.
Perche ci sono ancora i lavori in corso?
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Paradise island resort

Messaggio da Claudia&Dario »

Questo non te lo so dire, alle Maldive i lavori iniziano e finiscono così di frequente che è impossibile stargli dietro. Per questo è molto utile scrivere la propria esperienza al ritorno, per restare sempre aggiornati.

Ma parti tranquillo, vedrai che la bellezza delle Maldive vi farà superare qualsiasi piccola complicazione... che magari non ci sarà! :D

Buon viaggio
Claudia
Rispondi