isola con bel reef

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
COCCOLINA
Messaggi: 14
Iscritto il: mer lug 21, 2010 12:10 pm

isola con bel reef

Messaggio da COCCOLINA »

ciao a tutti
io sono stata a Moofushi e a Bathala e devo dire che Bathala mi ha stregata per il suo reef
putroppo a settembre chiude, mi consigliate un altra isola con un reef altrettanto bello?
grazie
coccolina
alssio
Moderatore del forum
Messaggi: 3064
Iscritto il: dom gen 23, 2005 4:38 pm
Località: lissone

Re: isola con bel reef

Messaggio da alssio »

Ciao e benvenuta!
Ti posso consigliare almeno due isole di livello molto diverso. La prima è Eryadu (male nord). E' un'isola che ha una struttura datata ma un reef incredibile (il più bello in assoluto tra quelli da me visitati). La seconda invece è Athuruga. In questo caso l'isola è molto lussuosa, ha un all inclusive completissimo e un ottimo reef con tanto corallo e molti pesci.
Anche se non ci sono stato mi hanno riferito che anche il reef della "gemella" di athuruga, thudufushi, regala grandi emozioni.
In che periodo andrai? Potresti scegliere l'isola anche in relazione alla possibilità di essere vicina a qualche mantapoint. Le mante possono essere avvistate, anche con lo snorkeling talvolta, negli atolli occidentali nel periodo invernale e in quelli orientali nel periodo estivo.
Facci sapere cosa sceglierai e mandaci delle foto al tuo ritorno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: isola con bel reef

Messaggio da Claudia&Dario »

Quoto la risposta di Alssio al 100%. Io sono stata a Bathala un paio di volte e il reef di Eriyadu non te la farà rimpiangere.

ciao Claudia :D
Rispondi