Vakarufalhi prezzo incredibile

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
domitilla66
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 23, 2010 10:21 pm

Vakarufalhi prezzo incredibile

Messaggio da domitilla66 »

ciao a tutti, sto per prenotare una settimana a Vakarufali con un'agenzia viaggi di ReggioEmilia (Camelan Viaggi) ad un prezzo stracciatissimo. il contratto di viaggio e tutte le pratiche mi verranno inviate per mail e io dovrò versare tramite bonifico l'anticipo per poi saldare un mese prima della partenza, quindi non incontrerò fisicamente nessuno di questa agenzia. qualcuno di voi mi può aiutare a capire se mi posso fidare di Camelan Viaggi?
:?: grazie
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Vakarufalhi prezzo incredibile

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao,
non conosco quest'agenzia, ma so che i prezzi alle Maldive sono scesi. Mi sono letta l'offerta e ho notato che vale solo con un minimo di 30 partecipanti quindi mi farei dire bene cosa succederebbe se non dovessero raggiungere quel numero.

Purtroppo le Maldive avevano avuto un calo di presenze per quanto successo all'ex Presidente e adesso dopo la paura tsunami spero non peggiori la situazione.

Ciao
Claudia
domitilla66
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 23, 2010 10:21 pm

Re: Vakarufalhi prezzo incredibile

Messaggio da domitilla66 »

grazie Claudia
non avevo pensato a questo particolare, adesso mi informo e vi faccio sapere...
scusa il "fuori argomento" ma che cosa sono le "risposte" dopo la tua? pubblicità?
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Vakarufalhi prezzo incredibile

Messaggio da Claudia&Dario »

non è pubblicità, a differenza di altri siti non ne abbiamo mai avuta per scelta. purtroppo è spam! il sito è sotto attacco da un po' ed è difficile bloccare la cosa. Evidentemente il nostro sito che è libero da interessi commerciali dà fastidio ancora a qualcuno...

Ciao Claudia
Rispondi