Crociera sulla Maldives Princess

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lucia.padova
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 22, 2013 2:27 pm

Crociera sulla Maldives Princess

Messaggio da lucia.padova »

Siamo rientrati ieri mattina dalla settimana in crociera sulla Maldives Princess. Bellissima barca, ma con qualche "ma"!

Innanzitutto il salone di prua praticamente inutilizzabile per l'aria condizionata troppo fredda. Nessuno mai tra tutti i 23 ospiti in tutta la settimana ha potuto rimanere in questa parte della barca. Anche chiedendo di spegnere dopo cinque minuti veniva riaccesa a "palla". Per cui le persone si ritrovavano sempre ammassate nell'unica parte utilizzabile esterna a poppa, con puzza di gas di scarico.

Cibo: pollo e tonno, tonno e pollo, tutti i giorni della settimana due volte al giorno..... per poter mangiare pesce fresco abbiamo dovuto reclamare e pescarcelo noi, e poi comunque la cottura non è stata il massimo...

Due di noi hanno dormito in una cabina che non era certo una quattro stelle, penso che per questo qualcuno abbia già scritto o scriverà.

Puzza incredibile stagnante di fogna in tutto il ponte inferiore.

Non parliamo della pulizia: la biancheria non è mai stata cambiata, i pavimenti non sono mai stati lavati ma solo spazzati, vi lascio immaginare di che colore diventavano i nostri piedi...

Acqua calda: solo il primo e l'ultimo giorno, il resto doccia fredda!!
e la beauty spa?? l'avete vista voi??

Mi viene da pensare che questa barca potrebbe andare bene non certo per italiani... che tra l'altro non è la prima volta che vanno in crociera alle Maldive, ma tra tutte le barche provate penso che questa sia la peggiore!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: Crociera sulla Maldives Princess

Messaggio da Claudia&Dario »

grazie Lucia della recensione. hai anche delle foto? sarebbero utili per completare la tua descrizione.
Ciao
Claudia :-)
Rispondi