Pagina 1 di 2
mamme aiutatemi!!!!!!
Inviato: lun feb 14, 2005 2:22 pm
da OLOAIDI
Il 7 marzo partiremo per la prima volta per le Maldive (Palm Beach)e siccome mia figlia di 2 anni e mezzo beve quasi un litro di latte al giorno, non so se portarmi del latte dall'Italia (ma peserebbe tantissimo) oppure latte in polvere??? Qualcuno sa se la si trova o cosa?????
GrAZIE IN ANTICIPO
Inviato: lun feb 14, 2005 2:32 pm
da silvia
il latte lo trovi, ma non garantisco per la qualità, la bontà e i valori nutrizionali.
Io a mio figlio lo davo, ma magari se ti porti un po' di quello in polvere non sarebbe male.
Francamente il latte che si beve nei resort ( anche nei migliori) non è granchè.
Inviato: lun feb 14, 2005 3:01 pm
da danidani
Lo scorso anno, per mio figlio di 17 mesi,quando andavo a colazione mi portavo due biberon.Un biberon lo usavo per la colazione mentre l'altro lo riempivo di latte e lo portavo subito nel minibar in camera.La sera potevo così scaldarlo nello scaldabiberon,senza dovere andare a prenderlo al bar.Purtroppo ho notato che spesso al bar il latte non veniva messo in frigo.
ciao e buone vacanze
danidani
Inviato: lun feb 14, 2005 3:11 pm
da silvia
vero, anche al beach bar veniva lascito sul banco per buona parte del pomeriggio....................vista la temperatura..............
Io credo che il latte in polvere sia la soluzione ottimale magari poi c'è il problema dell'acqua che, anche se imbottigliata a volte +è un po' dura, non particolrmente adatta all'alimentazione dei bambini..................
Inviato: lun feb 14, 2005 9:14 pm
da Paolo Castellano
Ciao OLOADI e' la seconda volta che vado al Palm con due bambini di 3 e 5 aa .Portati il latte in polvere !!!! Comunque il latte che TUTTI i giorni abbiamo bevuto era ottimo e per 18 giorni non abbiamo mai avuto attacchi di diarrea !!! Nell'infermaria comunque c'e' del latte in polvere !!!!!! Ma non dirlo a nessuno !! Stai tranquilla sulla qualita' e quantita' del cibo sono molto attenti compreso il latte . CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO
Inviato: mar feb 15, 2005 10:08 am
da mujan
Di solito quando viaggio coi bimbi la mia scorta di latte in polvere me la porto sempre...Poi se là si trova il latte meglio (anch'io uso il doppio biberon, uno da mettere nel frigobar) altrimenti arrivo attrezzata...Tanto di spazio non ne occupa granchè...
Inviato: mer feb 16, 2005 5:39 pm
da tartali
Noi siamo andati a Gennaio per quindici giorni con Sophia di 17 mesi e il latte per sicurezza ce lo siamo portati da casa, quello nei cartoni da 1/2 litro apposta per bimbi, effettivamente le valige erano parecchio pesanti.
Lidia
Inviato: ven feb 25, 2005 2:34 pm
da gaia
Inviato: ven feb 25, 2005 2:49 pm
da Roberta
Ciao Gaia, i lettini con le sponde credo che vengano dati in base all'età dei bimbi.
Io sono stata a Dhonveli a dicembre, la mia bimba aveva 2 anni 1/2 e non ci è stato dato il lettino con le sponde (in realtà non lo avevamo nemmeno richiesto perchè è era già abituata al letto ad una piazza normale)
Ciaooo!!
Roberta
Inviato: ven feb 25, 2005 3:22 pm
da gaia
Inviato: ven feb 25, 2005 3:35 pm
da alby
io sono appena tornato e quindi ti dico che tutto il latte che viene usato alle maldive e in polvere e proviene dalla svizzera,quindi se prima di partire ti procuri o fai provare alla tua bambina diversi tipi di latte poi lo compri e te lo porti!!!!
se voli con qatar non portartelo tanto a doa ne vendo pacconi in polvere della nestle' per pochi dollari vedi tu!!!
Inviato: sab feb 26, 2005 3:12 pm
da Roberta
Ciao Gaia, io lo farei segnalare dall'agenzia, non si sa mai!!
Chiara, la mia bimba, è stata benone (e noi ovviamente pure!) e anche sull'aereo è stata proprio brava (lei non è certo una santerellina, ma questa volta ci è andata bene!)
Vai tranquilla, le maldive sono, secondo me, una delle mete più adatte ai bambini.
Unico accorgimento importantissimo....
PROTEZIONE TOTALE PER LA PELLE, CAPPELLINO, OCCHIALI DA SOLE E CIABATTINE (non so come sia la spiaggia dove vai tu, ma al Dhonveli erano necessarie non solo per i bimbi!)
A presto, ciao!!
Inviato: sab feb 26, 2005 9:58 pm
da danny
Grazie mille!! anch'io ho due anni 1/2 e vado ad alimathà da roma il 14 marzo, i miei genitori non ci avevano pensato al latte in polvere, è prorio un'ottima idea!! ma ora si stanno chiedendo, l'acqua ce la dobbiamo portare??? mia mamma porterebbe tutta casa!!! saluti e buone vacanze.....
Inviato: dom feb 27, 2005 12:03 pm
da gaia
Inviato: dom feb 27, 2005 12:19 pm
da OLOAIDI
Ciao a tutti vi ringrazio per i vostri suggerimenti, per Gaia per quanto riguarda la preparazione del latte l'anno scorso siamo andati a Capo Verde ed io mi sono portata lo scaldabiberon e l'Amuchina per disinfettare l'acqua visto che i biberon li lavavo con l'acqua corrente!!!
Volevo chiedervi dove si può acquistare il latte in polvere visto che trovo solo latte in polvere, ma di proseguimento, che secondo me ha un sapore un po strano!!!!!
FINALMENTE LUNEDI 7 PARTIAMO, alla faccia di tutta questa neve!!!!