PRENOTATO athuruga 09/05/2005

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cyberg69

PRENOTATO athuruga 09/05/2005

Messaggio da cyberg69 »

Amici del forum, ho prenotato per Athuruga ed ho aperto la lista di nozze in agenzia viaggi!
2 sett. in paradisoooooo
chi parte con Lauda Air il 9/05/2005 per le maldive???

ciao
cyberg69 :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ti auguro solo di trovare bel tempo: sono certo che ti sarai debitamente informato circa i rischi meteorologici del periodo... Comunque negli ultimi anni la tendenza all'imprevedibilità si è accentuata e si possono avere sorprese piacevoli a maggio, e amare in febbraio.

In ogni caso ho letto che la differenza di umidità fra monsone secco e umido è di solo il 5%.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

grazie!
Speriamo bene, ma cmq, visto che per la maggior parte del tempo saremo sott'acqua...
-
...ad maiora!

c69 :mrgreen:
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

si, però adesso mi hai messo PAURA!!!
So che da maggio a luglio piove molto, qualcuno di voi sarà sicuramente stato alle Maldive in questi mesi, è così terribile???
Si, pioverà anche tutti i giorni, ma non per tutto il giorno... :shock: o no???!!! :cry:

Rassicuratemi, vi prego!!!

c69
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Lo scorso Maggio ero ad "Ari" e nelle 2 settimanne di soggiorno ha piovuto almeno 10 giorni!!!! Ma ho fatto immersioni ogni giorno!!! Se sei un Sub non ti preoccupare sott'acqua la situazione è sempre splendida!! Inoltre, personalmente,
prevedo che questo Maggio sarà bellissimo!.....Un Maggio Sì ed uno No!!
Il 2005 quello Sì! :wink: Pensa positivo!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

cyberg69 ha scritto:So che da maggio a luglio piove molto, qualcuno di voi sarà sicuramente stato alle Maldive in questi mesi, è così terribile???
Noi ci siamo sposati il 15 luglio; abbiamo deciso che la destinazione del nostro viaggio di nozze ufficiale sarebbero state le Maldive. Tuttavia, allora avevo solo una settimana e non ho voluto correre rischi di carattere meteorologico: abbiamo cosí optato per un viaggio "simbolico" al Club Med di Kamarina in Sicilia e ci siamo trovati BENISSIMO.

Dopodiché abbiamo prenotato dal 7 al 21 febbraio a Kihaad e vi siamo stati ancora meglio.

Tre settimane di viaggio di nozze, tre settimane di sole senza soluzione di continuità... 8) 8) 8)

E adesso, a luglio, torniamo tre settimane alle Maldive: non saranno tre settimane di sole splendente, magari solo 10-15 giorni, ma va bene lo stesso!
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
lamary

Messaggio da lamary »

ciao
che mi dite di aprile, verso metà mese? prenderò l'acqua?
lamary
Rispondi