Ho delle difficoltà ad inserirmi nelle discussioni dopo il login

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Ho delle difficoltà ad inserirmi nelle discussioni dopo il login

Messaggio da Ospite »

Il loging lo effettua correttamente (sono Paolabi se vuoi verificare) il problema si presenta quando dopo aver risposto ad esempio in questa sezione e premo invio il sistema mi risponde: "nome utente già in uso!" Dubbio: nella casellina qui sopra, nello spazio libero dopo Utente: devo scrivere il mio nome vero? Scusa, sono un po' imbranata, ciao Paola
gaiafede

Messaggio da gaiafede »

anche io malgrado digiti la password e l'user name giusti non riesco a entrare nel topic per utenti registrati (registr 10 gennaio ) e se utilizzo il nome giusi non riesco a rispondere nemmeno agli utenti del forum !! cosa sbaglio ??? gaiafede anche ora con il nome giusi utente mi da nome utente gia' in uso riinvio
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao ragazze, provate a ripetere la procedura di iscrizione da capo e soprattutto scegliete altri nick perché con tutti gli iscritti che abbiamo è facile cadere in un’omonimia. Se ancora non vi dovesse riuscire allora scrivete e riproveremo! OK? :D
Vi aspettiamo presto nell’area OT! :wink:
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Obi, Max, purtroppo non riesco nemmeno a registrarmi nuovamente perche il sistema mi risponde che il mio indirizzo e-mail è naturalmente già registrato. E non riesco nemmeno attraverso la funzione "profilo" ad aggiungere l'avatar che ho scelto. Mi puoi aiutare? grazie, paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ecco, è successo nuovamente. Sembra che, apparentemente a caso, una volta esca il mio nome (il messaggio precedente di Paolabi è il mio) mentre il primo messaggio (di questo topic) sempre mio, mi accetta solo come visitatore. Bho, Paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Come procedono le grandi manovre? Tutto ok? :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ce la posso fare, a forza di tentativi mi sveglierò prima o poi....grazie. Quello che non riesco ancora ad inserire è l'allegato Avatar, rimarrà un mistero .... mi spiace però perchè è carino quando si apre una pagina individuare immeditamente attraverso le immagini chi sono gli interlocutori. Ciao, paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Messaggio da Ospite »

CI SONO RIUSCITA, EVVIVA!!!!
Licia
Utente Esperto
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:33 am
Località: Lugano - Como

Messaggio da Licia »

Brava Paolabi!!
Che bello che è il tuo avatar... fa venir voglia di partire....
Ciao :wink:
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

COMPLIMENTI! Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Grazie, grazie. Ora mi sento più a mio agio. Si Licia hai ragione, fa proprio venir voglia di partire, forse per questo l'ho scelto. Ma com'è che non mi manca mai la voglia di partire? Questa volta però posso fare il conto alla rovescia: 30 interminabili giorni ancora .... sembra non passino mai.
Una curiosità che sicuramente Obi Max può soddisfare .... da quando è aperto questo sito?
Ciao, paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Si dice che il primo post sul forum sia stato inserito da Marco Polo al suo ritorno dall’oriente, ma ritengo questa voce piuttosto infondata… :? potrebbe essere più veritiera la versione che parla di un portoghese che pose il primo quesito su lagune e banchi sabbiosi, ma di sicuro fu un italiano a lanciare il primo concorso di Ms. Forum :wink: ! per venire ai tempi moderni e rispondere alla tua domanda credo che il sito abbia circa 3 anni, mese +, mese -. :D :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Fausto&Mary
Messaggi: 185
Iscritto il: sab ott 16, 2004 11:09 am
Località: Varese - provincia
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Il sito è nato nel gennaio del 2002.

Ciao ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
paolabi
Messaggi: 8399
Iscritto il: mar dic 28, 2004 3:03 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao Fausto e Mary, e grazie per la precisione, vi ringrazio inoltre per il vostro racconto di viaggio su Dhonveli (unitamente a quello di Claudia e Dario) dal quale ho tratto molte info per la mia partenza prevista tra un mese. Mi è servita molto anche l'immagine pubblicata sul vostro sito per la scelta della camera. Una domanda, dalla parte della laguna per i bimbii sono necessari i sandalini per fare il bagno o no? Roberta mi ha detto che servono per il versante roccioso ma ero curiosa di sapere se invece il mare antistante la camera è accessibile a piedi nudi.
Ciao e grazie

Paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Roberta
Utente Esperto
Messaggi: 2207
Iscritto il: sab ott 16, 2004 8:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ciao Paola, scusa se mi intrometto in un messaggio non indirizzato a me, ma mi sento di consigliarti le ciabattine sempre, perchè la sabbia è piena di pezzetti di coralli e conchiglie.
Ti ricordo che il mare è accessibile solo dalla spiaggia (per nuotare)e dal pontile (per snorkeling) a meno che con gli ultimi lavori, la situazione non sia cambiata.
Complimenti per il tuo avatar, è proprio bello!
Ciao!!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Bloccato