X Claudia&Dario

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Michele

X Claudia&Dario

Messaggio da Michele »

Volevo sapere come mai non risulta la mia iscrizione....(Miche77)
Grazie.
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Anna,
fatto! :mrgreen:

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

X Claudia e Dario

Messaggio da mujan »

Una curiosità: come mai non ci sono moderatori sul forum? :)
rana
Messaggi: 67
Iscritto il: mer nov 17, 2004 2:57 pm
Località: Prov. Milano

per claudia&dario

Messaggio da rana »

Riprovo ad inserire la domanda dato che la volta scorsa il topic era stato forse cancellato prima che potessi avere una risposta.
Volevo sapere come mai quando entro nel forum loggata non vedo quando sono stati scritti i msg ma compare a tutti 245. Questo non succede se non faccio il login.
Grazie mille
Ilaria
Michele*

Messaggio da Michele* »

Grazie per avermi risposto.......
sono solo 7 mesi che aspetto!!!!!!!!
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

In questo Forum, cara mujan ci sei da parecchio tempo...
Nessuno ha risposto a questa tua curiosità... Me ne faccio carico, di metterci dunque la mia testimonianza affinchè altri, passando di qui abbiano ad avvicinarsi a questo nostro Forum con lo spirito "giusto".
Come allora, credo che nemmeno oggi sia necessario che ti sia data una giustificazione: l'hai trovata da sola, così come tutti noi e tutti quelli che verranno!
Questo fà la differenza: coloro i quali, con consapevolezza, rispetto e garbo, accettano di aggregarsi a questa nostra realtà, seppur virtuale, presto imparano ad automoderarsi, a sostituirsi ad un moderatore "ufficiale" che volenti o nolenti potrebbe essere "di parte". In questo modo tutti si propongono disponendo l'un l'altro della più completa libertà ed autonomia d'intervento nel rispetto reciproco.
Quando esiste questo tipo di libertà, in ogni assieme di più persone, accade che si concretizzino spontaneamente una o più "figure", ognuna con una sua qualità che la distingue: attenzione, non è la selvaggia legge del "branco", qui non serve ne trova spazio; ma una conseguenza naturale, genuina! Dunque, tutti a disposizione di tutti!

Questa la mia personale testimonianza, alla quale tutti coloro lo ravvisassero possono dar seguito, sostenendola, integrandola o contestandola (... nel rispetto reciproco...).

Superciao mujan, superciao a tutti gli Amici del Forum... dal noè
silvia
Utente Esperto
Messaggi: 1727
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:42 pm
Località: montecarlo

Messaggio da silvia »

avevo letto il topic di mujan, adesso che noè ha ripreso la cosa faccio la mia domanda. non sono pratica di altri forum ma cosa dovrebbe fare un moderatore?
entrare in gioco in caso di dialoghi accesi e che sconfinano?
silviabi
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Nemmeno io, ho praticati altri Forum... li ho solo "osservati" e... non presi in considerazione per le ragioni più diverse che ho già enunciato da qualche parte.
Quindi, potrei anche dire delle sciocchezze in merito al MODERATORE, anche se il titolo medesimo lascia capire che dovrebbe essere il "regista" degli scambi tra gli Utenti... sempre presente, a disposizione, pronto ad intervenire sedando eventuali scaramucce... mai lasciare un messaggio senza una risposta... individuare e con gentilezza allontanare i "disturbatori"...
Di questi personaggi, in TV ce ne sono a iosa... ma son pagati e strapagati per NON FARLO!!! E scrivono anche le loro... memorie!
Quindi, andando al sodo, al concreto... in questo Furum credo, ridico credo, siamo tra persone particolarmente rispettose e di buon senso al punto di evitare la presenza di questo "personaggio".

GLI AMMINISTRATORI, SE SBAGLIO, SON INVITATI A CORREGGERMI!

Superciao dal noè
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

...DUNQUE MI SBAGLIAVO E CON I FATTI... SONO STATO SMENTITO!

Auguri vivissimi al neo supermoderatore Obi Max!
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

...manco farlo apposta...Noè hai rispolverato questo topic ed ecco che compare un moderatore ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Licia
Utente Esperto
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:33 am
Località: Lugano - Como

Messaggio da Licia »

noè ha scritto:In questo Forum, cara mujan ci sei da parecchio tempo...
Nessuno ha risposto a questa tua curiosità... Me ne faccio carico, di metterci dunque la mia testimonianza affinchè altri, passando di qui abbiano ad avvicinarsi a questo nostro Forum con lo spirito "giusto".
Come allora, credo che nemmeno oggi sia necessario che ti sia data una giustificazione: l'hai trovata da sola, così come tutti noi e tutti quelli che verranno!
Questo fà la differenza: coloro i quali, con consapevolezza, rispetto e garbo, accettano di aggregarsi a questa nostra realtà, seppur virtuale, presto imparano ad automoderarsi, a sostituirsi ad un moderatore "ufficiale" che volenti o nolenti potrebbe essere "di parte". In questo modo tutti si propongono disponendo l'un l'altro della più completa libertà ed autonomia d'intervento nel rispetto reciproco.
Quando esiste questo tipo di libertà, in ogni assieme di più persone, accade che si concretizzino spontaneamente una o più "figure", ognuna con una sua qualità che la distingue: attenzione, non è la selvaggia legge del "branco", qui non serve ne trova spazio; ma una conseguenza naturale, genuina! Dunque, tutti a disposizione di tutti!

Questa la mia personale testimonianza, alla quale tutti coloro lo ravvisassero possono dar seguito, sostenendola, integrandola o contestandola (... nel rispetto reciproco...).

Superciao mujan, superciao a tutti gli Amici del Forum... dal noè
Le ultime parole famose! :D
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

:mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Licia
Utente Esperto
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:33 am
Località: Lugano - Como

Messaggio da Licia »

Posso fare una domanda? Ma di solito chi scrive? Claudia o Dario?
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dario...Di solito è lui!!!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Licia
Utente Esperto
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:33 am
Località: Lugano - Como

Messaggio da Licia »

Grazie Mujan!
Bloccato