X Claudia&Dario

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

percentuale post Dario 55% Claudia 45%

:mrgreen:
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si si....dinne meno Dario...In questi giorni stai facendo gli straordinari!!!! :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
flora
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 17, 2005 6:49 pm

Messaggio da flora »

Grazie Claudia e Dario adesso è tutto OK :D .
Immagine
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Carissimi Claudia&Dario,
questa settimana, mi sono presi alcuni giorni di... ferie. Al rientro (venerdì) ho cominciato a leggere tutti i messaggi arretrati... ho finito (dopo varie riprese) questa notte... sono alquanto deluso!
Non credo sia solo un'impressione; ma aldilà delle mie opinioni, ritengo utile, opportuno, indispensabile e soprattutto urgente che sia promosso un primo corso di specializzazione ai Vostri Moderatori (Alessandro credo sia la persona più accreditata a funzioni di Istruttore). Inoltre, un topic con tutte le potenzialità ed istruzioni d'uso del Forum (che tutte non le conosco neppur io) si rende vitale soprattutto per i nuovi iscritti.

Cordialmente dal noè
Avatar utente
Chicca
Utente Esperto
Messaggi: 9152
Iscritto il: lun feb 28, 2005 2:47 pm
Località: prov di Milano
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ciao!
non so se questa è la sezione giusta dove scrivere il mio messaggio, comunque al caso mi indicherete Voi dove spostarlo. :)
In febbraio, quando mi sono iscritta, ho fatto come mio solito alcuni "pastrocchi":
- il 24/2/05 mi sono iscritta col nick "enrica"
- e il 28/2/05 col nick "chicca"
successivamente non riuscendo (a parer mio) a concludere l'iscrizione, mi sono ri-logata con nick che uso regolarmente ora: "chiccaaprile".
Ora, se non è un grosso disturbo, vorrei chiederVi se è possibile cancellare "enrica" e "chicca", visto che sono registrati inutilmente.
E, al caso, sostituire l'attuale "chiccaaprile" con un "chicca".
Chiedo troppo alla Vostra gentile disponibilità? :oops: :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Bloccato