info su Velavaru e Velidhu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
MILù
Utente Esperto

info su Velavaru e Velidhu

Messaggio da MILù »

ciao, qualcuno conosce Velavaru ? quest'anno la vende Hotelplan...ma non riesco a trovare informazioni, non c'è neanche la scheda villaggio...
e Velidhu ? sempre Hotelplan....sto cercando alternative ad Athuruga visto che in agenzia mi hanno detto che devono verificare ma non sanno se c'è posto !!! grazie... :wink:
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Che bello qualcuno che chiede di Velidhu! Io ci sono stata nel febbraio di quest'anno. Hai già letto il racconto?
In ogni caso io sono a completa disposizione per ogni info!
Ciao ciao
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

lo vado a leggere subito subito !!
se ho domande poi...mi sa che ti disturberò !
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

Licia, c'è un racconto di febbraio 2004...è questo il tuo ?
Starcruiser

Messaggio da Starcruiser »

Il Velavaru ha riaperto una settimana dopo il Vilu Reef. Dovrebbe essere a posto e tirato a nuovo.
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

è un resort internazionale , vero ? non si trovano molte info in merito....
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Ehm...no, il mio racconto non l'ho ancora mandato :oops: ho qualche problemino con le foto. Però in generale è come descritto nel racconto. Serve almento per farti un'idea. Posso comunque già dirti che sì è internazionale, è molto molto semplice, il cibo è buono, il reef è raggiungibile a nuoto, e ci sono parecchi muretti.

X starcruiser
Trovo che tu sia un personaggio molto interessante...
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

uh....allora Licia credo che dovrai sopportare le mie mille domande....hi hi...sei pronta ?? ( puoi anche non rispondere eh..)...con Hotelplan ho letto che è All inclusive...si mangia bene (il mio futuro maritino è esigente...)? sono comprese bevande fuori pasto ? e le camere sono pulite ? hanno il bagno maldiviano ? sono sulla spiaggia ? è una isola tranquilla dove potersi rilassare facendo snorkeling tutto il giorno ? c'è animazione ? ci sono molti stranieri ?
insomma...da 1 a 10 che voto dai ?troppe domande eh...scuuuuuuuusa !!!
se sei già uscita da questo forum posso capire--.-.
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

1. Si mangia bene, c'è una discreta varietà di pietanze e tutte le sere fanno cena a tema. Se vuoi fanno spesso il pesce sulla spiaggia.
2. Nell'all' inclusive è compresa una bottiglia a testa di acqua da 1.5 lt al giorno. Noi eravamo in due quindi 3 lt d'acqua al giorno. Tutto il resto è escluso.
3. Le camere sono pulite due volte al giorno, anche se io ho avuto qualche problema con le formiche...
4. Non hanno il bagno maldiviano
5. Sono più o meno tutte sulla spiaggia, il perimetro dell'isola si può girare tutto a piedi, e la spiaggia è libera quindi puoi scegliere tu dove ti piace stare di più.
6. L'isola è tranquillissima. E' un po' "grandicella" ma noi non abbiamo visto quasi mai nessuno. Puoi fare snorkeling tranquillamente poichè il reef è vicino, e c'è un passaggio che ti permette di andare nel'acqua più profonda (dove ci sono tanti bei pescioni) oppure puoi stare nella laguna dove l'acqua non è tanto alta.
7. Fanno solo qualcosa la sera al ristorante sulla spiaggia, ma non fanno rumore. Noi andavamo sempre sul pontile a guardare le stelle, i pesci e a chiacchierare. Nessuno ci ha mai disturbato.
8. Stranieri ce ne sono molti soprattutto tedeschi ed inglesi. Il ché è un bene visto che di solito se ne stanno rintanati in camera e la spiaggia è tutta tua!!!
La votazione non so, a me è piaciuta ma non ero in viaggio di nozze e non sono particolarmente esigente. Mi accontento pur di andare alle maldive. Ma come ti dicevo più sopra l'isola è molto semplice ed essenziale essenziale, quindi niente letto a maldacchino, piante o cuscini in camera, amache e dondoli.
Spero di averti dato qualche nozione in più.
Se hai altre domande non farti scrupoli, non mi chiede quasi mai nessuno di Velidhu che mi fa molto piacere poterne parlare! :P
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

grazie mille Licia, sei stata troppo gentile !
approfitterò stai tranquilla.....
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

:D :mrgreen: 8)
Rispondi