Potete aiutarmi?

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

visitatore

Potete aiutarmi?

Messaggio da visitatore »

:D Ciao a tutti, sono una nuova iscritta.... :roll: nuovissima direi, ma ho qualche problemino :evil: ....nella mail di conferma dell'iscrizione mi si chiede di visitare il link di maldive.mondoweb per attivare l'account, ma una volta fatto mi dice che "La chiave di attivazione che hai fornito nn corrisponde"..... :shock: :? :roll: Chiave di attivazione :?: :?: Nn corrisponde :shock: :roll:
Qualcuno di voi può aiutarmi? Il mio nome utente è Chiara* e compare come ultimo iscritto, ma nn mi è permesso il login :cry:
Ciao e ancora grazie (sempre che riesca a postare questo msg :? )
Chiara
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

"Chiara" esiste già come pseudonimo, dovresti cambiarlo (l'asterisco non diversifica).

La Versilia.... quanti bei ricordi....

Superciao dal noè
Avatar utente
AleSSaNDRo
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:04 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleSSaNDRo »

Stai dicendo che cliccando nel link che ti viene dato nella email ti dice che il codice non è valido?
Sto pensando a un probabile bug di phpbb. Ora facciamo alcuni test a riguardo :)

EDIT: controllato. provvedo a segnalare 8) Per quanto riguarda il tuo account aspetta che risponda un amministratore e vedrà cosa fare.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Chiara,visitatore

...altri dubbi

Messaggio da Chiara,visitatore »

Esatto, cliccando il link mi dice che la chiave di attivazione nn corrisponde.... :roll: ovviamente nn ho la più pallida idea di cosa significhi, e lo stesso vale per il bug di phpbb :shock: :shock: :roll:
Forse ha ragione noè e devo rifare l'iscrizione e cambiare il nick? Ma allora perchè nn me lo ha dato come già esistente? :evil:
Grazie per l'interessamento :!:
Chiara
Avatar utente
AleSSaNDRo
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:04 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleSSaNDRo »

phpBB = nome del forum utilizzato :)
bug = errore di programmazione. in questo caso del forum

Si, la migliore cosa è registrarti con un altro nick. Non te lo dava come già esistente perchè infatti non esiste "Chiara*" ma esiste "Chiara" e quindi ora lo staff di phpBB(quelli che hanno creato e continuano a sviluppare questo tipo di forum) nel fixare(= sistemare) deciderà se permettere nelle registrazioni l'uso di "*" o sistemare il problema della conferma registrazione tramite link: penso che scelgano la seconda strada visto che non crea problemi di gestione forum da quel poco che ho visto.
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Chiara, visitatore

pure la mail....

Messaggio da Chiara, visitatore »

:( Altro problemino che mi si presenta.....ho provato a rifare una nuova iscrizione, ma nn mi accetta la mail perchè dice che è già in uso :cry: :cry: ....Ovvio è quella che ho inserito facendo la precedente iscrizione :evil:
A questo punto devo trovare qualcuno che cortesemente riesca a cancellare la mia iscrizione così da poterla fare ex novo :lol:
Grazie Alessandro per la pazienza :D
Avatar utente
Chicca
Utente Esperto
Messaggi: 9152
Iscritto il: lun feb 28, 2005 2:47 pm
Località: prov di Milano
Contatta:

Messaggio da Chicca »

penso che dovranno sistemare la cosa Claudia&Dario :wink:
vedrai che appena possibile ti aiuteranno
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Davide
Moderatore del forum
Messaggi: 4709
Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Davide »

Confermo, sistemeranno tutto Claudia&Dario.
Ciao!
Avatar utente
AleSSaNDRo
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:04 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il problema è stato risolto.
Nel caso abbiate cestinato la email con l'url di conferma contattatemi all'indirizzo alessandro@NO-SPAMmondoweb.net (togliendo NO-SPAM) con l'indirizzo email utilizzato e il nick scelto e ve lo invio io altrimenti ricliccate su quell'url e il vostro account verrà attivato dal forum :)
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Ci dev'essere ancora qualcosa da sistemare: andando nel profilo di Chiara* e volendo vedere i suoi messaggi (anche se è a zero), appaiono tutti i messaggi di tutt'altra Chiara...
Avatar utente
AleSSaNDRo
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:04 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ok, segnalo anche questo
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Re: pure la mail....

Messaggio da Claudia&Dario »

Chiara, visitatore ha scritto::( Altro problemino che mi si presenta.....ho provato a rifare una nuova iscrizione, ma nn mi accetta la mail perchè dice che è già in uso :cry: :cry: ....Ovvio è quella che ho inserito facendo la precedente iscrizione :evil:
A questo punto devo trovare qualcuno che cortesemente riesca a cancellare la mia iscrizione così da poterla fare ex novo :lol:
Grazie Alessandro per la pazienza :D
Ciao Chiara,
fatto. Abbiamo cancellato l'utente Chiara*.
Magari crea un Chiara2

Notte
Claudia&Dario
achab.

Messaggio da achab. »

anche io ho lo stesso problema di Chiara

ho anche mandato una mail all'indirizzo

tuttomaldive@yahoo.it

di seguito ve la riporto:

----------------------
ciao

sono Achab

è da un po' di tempo che non riesco più a collegarni come utente registrato.

Già una prima volta mi avete inviato una nuova pass

riuscii a collegarmi, ma poi di nuovo , il problema si è ripresentato.


non so se tutto ciò accade per colpa mia o per caso fortuito (anzi sfortuito)



resto in attesa con ansia

ciao e grazie.


PS. a proposito, ma è qui che dovevo inviare questa mail?


----------------

forse una soluzione potrebbe essere cancellare completamente tutto cio che mi riguarda in modo da poter fare una nuova iscrizione

altrimenti, se potete, vedete voi il da farsi

grazie


achab
Chiara66
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 22, 2005 9:48 am
Località: Versilia

Finalmente iscritta!

Messaggio da Chiara66 »

:P :D Eurekaaaa!!!! Finalmente tutto risolto, ho potuto iscrivermi con il nuovo nick...........dal quale tutti dedurranno la mia età :? :shock: .....ma nn si dice che la vita comincia a 40 anni :?: :wink:

Grazie ad Alessandro per essersi gentilmente prodigato e a Claudia&Dario per aver risolto il problema.......urka mi sembra quasi di sentire il rumore del mare delle Maldive da tanto che sono contenta :P

Ciao a tutti :!: Chiara
Avatar utente
mujan
Messaggi: 12340
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:58 am
Località: provincia di Varese
Contatta:

Messaggio da mujan »

Evviva Chiara! Finalmente ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Bloccato