disservizi francorosso-alpitour-viaggidea
Inviato: mar ago 23, 2005 12:17 pm
Ciao a tutti, in questo momento avremmo già dovuto essere sulla nostra isoletta, invece vi sto scrivendo da malpensa. il nostro volo, in partenza ieri sera alle 19.50 via Roma, è stato bloccato per quel che gli operatori hanno definito "guasto tecnico".
Inizialmente ci hanno detto che saremmo partiti alle 00.50, poi alle 9.00 di questa mattina, poi alle 11.00, poi di nuovo alle 9.00 e poi alle 11.00.
Alla fine ci hanno portati in un hotel per passare la notte, sveglia alle 7 per sapere che fino alle 14.00 di oggi il nostro aereo non partirà.
Arriveremo a Male in nottata.
Non ci pagano nemmeno il pernottamento a Male, ma dobbiamo attendere le partenze dei vari idrovolanti e barche. (accampati come meglio potremo nel "grandissimo e super attrezzato aeroporto di Male")
Come se non bastasse non ci hanno dato nessun tipo di informazione esauriente, siamo in ballo da ieri, con un volo con 18 h di ritardo, stanchi morti, con gli operatori di francorosso ecc che non "sanno darci nessuna infomazione".
Abbiamo chiesto di rientrare un giorno più tardi, per recuperare il tempo di vacanza ormai perduto, ma ci hanno risposto che non è possibile.
Quella che avrebbe dovuto essere una splendida vacanza, si sta rivelando un incubo.
Se qualcuno sa darci delle informazioni relative a come gestire il discorso "rimborsi" ecc ce lo faccia sapere.
Giuliana
Inizialmente ci hanno detto che saremmo partiti alle 00.50, poi alle 9.00 di questa mattina, poi alle 11.00, poi di nuovo alle 9.00 e poi alle 11.00.
Alla fine ci hanno portati in un hotel per passare la notte, sveglia alle 7 per sapere che fino alle 14.00 di oggi il nostro aereo non partirà.
Arriveremo a Male in nottata.
Non ci pagano nemmeno il pernottamento a Male, ma dobbiamo attendere le partenze dei vari idrovolanti e barche. (accampati come meglio potremo nel "grandissimo e super attrezzato aeroporto di Male")
Come se non bastasse non ci hanno dato nessun tipo di informazione esauriente, siamo in ballo da ieri, con un volo con 18 h di ritardo, stanchi morti, con gli operatori di francorosso ecc che non "sanno darci nessuna infomazione".
Abbiamo chiesto di rientrare un giorno più tardi, per recuperare il tempo di vacanza ormai perduto, ma ci hanno risposto che non è possibile.
Quella che avrebbe dovuto essere una splendida vacanza, si sta rivelando un incubo.
Se qualcuno sa darci delle informazioni relative a come gestire il discorso "rimborsi" ecc ce lo faccia sapere.
Giuliana