Pagina 1 di 13
Alimathà ed Alpitour....
Inviato: lun ott 25, 2004 7:04 pm
da sampei
ancora insieme.
Potete vederlo al links dei bravoclubs Alpitour:
http://www.bravoclub.it/index2.htm
selezionando Alimathà, con i nuovi prezzi inverno/primavera 2005.
Ricordo che qualcuno sul forum diceva che avrebbe cambiato T.O. evidentemente si sbagliava.
"Cavallo vincente non si cambia"
Salutoni
Re: Alimathà ed Alpitour....
Inviato: lun ott 25, 2004 7:07 pm
da sampei
http://www.bravoclub.it/index2.htm
Per chi non ha la pazienza di fare il copia/incolla.
Alimathà: chi può darmi notizie dettagliate?
Inviato: gio ott 28, 2004 5:42 pm
da antonio
Ciao a tutti sono Antonio di Catania e gradirei avere notizie dettagliate su Alimathà,conto di andarci i primi di febbraio.
Sono stato già parecchie volte alle Maldive e incomincio ad essere sempre più esigente...mi preoccupo che non ci siano troppi muretti,che l'isola abbia una buona barriera corallina vicina da poter fare snorkeling ,che il villaggio abbia un certo fascino e che le stanze siano confortevoli..che ci sia una buona cucina e che le escursioni che propongono siano soddisfacenti...insomma un pò di tutto.
Grazie anticipatamente a a quanti vorranno aiutarmi e a tutti un caloroso ciao
W LE MALDIVE
Inviato: dom ott 31, 2004 7:02 pm
da pippo
Ciao Antonio, sono stato ad Alimatha' nel dicembre 2003, vacanza meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Villaggio splendido, camere accoglienti, servizio ottimo, se vai saluta Kube, un ragazzo maldiviano addetto ai servizi di camera e se vuoi farti un vero amico portagli una maglietta del Milan. Il villaggio è gestito da un italiano, precisamente di Grosseto, ma adesso non ricordo il nome. Ci sono pochissimi muretti, alcuni fatti con sacchi di tela, che gli addetti al villaggio spostano la mattina e la sera per preservare la spiaggia. La barriera è abbastanza vicina, la puoi raggiungere a nuoto o tramita un pontile, lo spettacolo è garantito. Per quanto riguarda la cucina pasta barilla e grana padano non mancano. Escursioni poche ma ok. Saluti Pippo.
Inviato: dom ott 31, 2004 7:07 pm
da Ospite
comunque confermo che Alpitour ha venduto tutte le partenze della prima quindicina di dicembre 2004 ad altro t.o., per la prtecisione robintour, se riesci a prenotare con alpitour per la seconda settimana di settembre fammelo sapere, io non ci sono riuscito. pippo
Inviato: lun nov 01, 2004 2:20 pm
da zeolo
ciao pippo ti posso confermare che le partenze prese da robintur sono
15/11 22/11 13/12 , sono queste tre.
Ciao Zeolo
Inviato: mar nov 02, 2004 9:57 am
da bellantonio
Pippo ciao,
grazie per le notizie dettagliate che mi hai fornito su Alimathà...era quello che desideravo di sentire...saluterò Kube ...puoi contarci .
Salutoni
Alimatha
Inviato: mer nov 03, 2004 10:30 am
da alexx
Volevo informazioni su Alimatha del Bravo Club. Io parto a fine gennaio e sto due settimane. Noi siamo sempre andati a Boduhithi ma visto che ora non si sa che fine farà abbiamo optato per quest'isola. Siamo diverse coppie quasi tutti sub e con bambini e vorrei sapere com'è. Grazie ale
Inviato: mer nov 03, 2004 10:35 am
da clotilde
ciao, sono stata sabato scorso in agenzia e mi hanno detto che ad Alimatha ci sono dei lavori in corso sugli OW... pare non invasivi... io però ho "ripiegato" su Bathala per non correre rischi
Re: Alimathà: chi può darmi notizie dettagliate?
Inviato: mer nov 03, 2004 3:46 pm
da SPIGHET@LIBERO.IT
CIAO ANTONIO, IO SONO STATA AD ALIMATHA' A GIUGNO 2004. TUTTO PERFETTO, ANCHE IL TEMPO. CI SONO DEI MURETTI CHE STANNO COSTRUENDO INTORNO ALL'ISOLA, CHE VANNO A CREARE DELLE PICCOLE INSENATURE, MA CHE NON TOLGONO NULLA AL PAESAGGIO.
IL MANGIARE E' OTTIMO, LE STANZE MOLTO BEN TENUTE E PULITE E NELL'INSIEME DIREI CHE NON POTREI DARE ALTRE CHE UN GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO. IO CI SONO GIA' STATA DUE VOLTE AD ALIMATHA E NON AVREI PROBLEMI A TORNARCI UNA TERZA. MOLTO BELLA E LI' VICINO C'E ANCHE DHIGGIRI, MOLTO PIU' PICCOLA MA MOLTO ACCOGLIENTE. SE DOVESSI SCEGLIERE IO SCEGLIEREI QUEST'ULTIMA, MA SOLO PERCHE' MOLTO TRANQUILLA E DI DIMENSIONI PIU' RIDOTTE.
SPERO DI TORNARE ANCH'IO PRESTO ALLE MALDIVE (FORSE GENNAIO)
CIAO E BUONA VACANZA
Inviato: mer nov 03, 2004 6:48 pm
da Bellantonio
clotilde, Clotilde ciao,
grazie per la segnalazione... eventualmente farò in modo da farmi sistemare lontano dai OW....non conosco Bathala... mi documenterò e sè il caso cambierò anch'io destinazione per non rischiare...ancora grazie e ciao Antonio
Inviato: mer nov 03, 2004 6:52 pm
da bellantonio
SPIGHET@LIBERO.IT,
SPIGHET@LIBERO.IT, grazie per i consigli ...terrò presente anche la scelta di Dhiggiri ciao Antonio
Re: Alimathà: chi può darmi notizie dettagliate?
Inviato: gio nov 04, 2004 10:17 am
da Sabrina
Alimathà è spettacolareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Io li ci ho lasciato il cuore...
!!!!!
ciao
Inviato: gio nov 04, 2004 11:33 am
da bellantonio
Sabrina,
grazie ,Sabrinaaaaaaa ciao Antonio W LE MALDIVE!!!!!!
Alimathà...tanti pareri positivi..ma ditemi: avete visto squali?
Inviato: gio nov 04, 2004 12:13 pm
da bellantonio - catania
Vi ringarzio per le tante risposte che mi sono giunte ....ma ditemi: durante le escursioni previste ad Alimathà,facendo snorkeling, avete visto squali ?
Mi piacerebbe rivederne qualcuno...ne ho già visti tanti nell'atollo di Ari...e non solo anche tartarughe,razze, delfini ... e mi ritengo uno dei pochi fortunati per aver avuto un incontro ravvicinato con lo squalo balena...
una "bestia"così grande non mi era mai capitata eheh un'esperienza incredibile!!! Ciao a tutti e sempre ....W.LE MALDIVE!