forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Avendo una sola settimana da sfruttare per andare alle maldive, voi che fareste?
Ve la rischiereste ad andare in Ottobre-Novembre (probabilmente prezzi più bassi, ma tempo più incerto) oppure aspettereste il periodo migliore?
Io rischierei, anche perchè nessuno ti può assicurare 7 giorni di sole splendente a febbraio (anche se le possibilità sono molte di più rispetto a quelle di ottobre/novembre)...Secondo me, facendo una settimana, va a fortuna, in qualunque periodo...
Dipende: se volessi il sole a tutti i costi, partirei a febbraio o marzo; certamente non nel periodo da te indicato. Se tuttavia fosse solo per riposarmi una settimana, allora andrei in qualunque momento.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
premesso che partirei subito.... al posto tuo però valuterei... se il meteo ti preoccupa così tanto e se il budget e le ferie te lo permettono io aspetterei, sicura un po' di + trovare bel tempo!!!! ma che prezzi!!!!
io me la giocherei in un periodo più sicuro.............
ci vado dal 91, sempre a febbraio/marzo e non ho mai visto pioggia.......
sarà anche un caso, ma permettetemi di dubitarne.............
maubcc... vatti a vedere quando ci sono andato io: è piovuto 2 (due) volte, per circa mezz'ora durante l'ora di cena.
Nelle foto del mio http troverai tante nuvole, ma senza di quelle, credimi lo scenario sarebbe alquanto monotono. Con esse anche il cielo era... vivo.