mi potete aiutare ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mi potete aiutare ?
ciao a tutti .parto per thudufusci il 5 dicembre 2005 al 20 dicembre 2005 .
mi potete aiutare nella scelta della camera ?
per il viaggio :invece di viaggiare scomodi con il vettore di francorosso posso partire con gli emirati arabi ?
sono in lista di attesa per una bisness class con euroflai ma...invece di buttare gli euro dalla finestra perchè sicuramente non esiste una bisness ,opterei per una economica con emirati arabi .
vi prego consigliatemi anche per i prezzi voi siete molto in informati e le maldive le conoscete + di qualsiasi altra persona .
grazie !!!!!!!!!!!
mi potete aiutare nella scelta della camera ?
per il viaggio :invece di viaggiare scomodi con il vettore di francorosso posso partire con gli emirati arabi ?
sono in lista di attesa per una bisness class con euroflai ma...invece di buttare gli euro dalla finestra perchè sicuramente non esiste una bisness ,opterei per una economica con emirati arabi .
vi prego consigliatemi anche per i prezzi voi siete molto in informati e le maldive le conoscete + di qualsiasi altra persona .
grazie !!!!!!!!!!!
la 18 è la mia!!!! la migliore in assoluto, va benissimo a dicembre, chi ti ha detto che non va bene? vai tranquilla.
Evita la 1 e la 2 a meno che tu non viaggi con dei bambini, sono più spaziose e più vicine al beach bar e alla zona centrale dell'isola, ma hanno poca spiaggia.
Le migliori vanno dalla 9 alla 22.
Le camere restaurate, al momento, sono pochissime . So per certo la 14, ma di solito quella viene assegnata ai soliti clienti anche se nel tuo periodo potrebbe anche essere possibile averla, io, però non la prediligo.
Chiedi pure quello che vuoi, poi mi dovrai portare i saluti a Claudia..............
Evita la 1 e la 2 a meno che tu non viaggi con dei bambini, sono più spaziose e più vicine al beach bar e alla zona centrale dell'isola, ma hanno poca spiaggia.
Le migliori vanno dalla 9 alla 22.
Le camere restaurate, al momento, sono pochissime . So per certo la 14, ma di solito quella viene assegnata ai soliti clienti anche se nel tuo periodo potrebbe anche essere possibile averla, io, però non la prediligo.
Chiedi pure quello che vuoi, poi mi dovrai portare i saluti a Claudia..............
silviabi
silvia ha scritto:la 18 è la mia!!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
sara5 ha scritto:mi sembra di avere letto che la 18 nel periodo dicembre gennaio febbraio non aveva il sole !mi sbaglio?
tranquilla, il sole c'è.
prova a chiedere la 14, magari per quel periodo te la danno-
per il viaggio aereo io ho sempre viaggiato con il vettore del toru operator, ma credo tu possa optare anche per emirates, secondo me però non ne vale la pena.
Comunque fai tu.
Quando sei la di a claudia ( Melatti, General Manager) che la saluto tanto, siamo amiche, è una persona stupenda.
Per qualsaisi cosa rivolgiti a lei.
silviabi
Ciao SARA5,
se Francorosso ti conferma la business class (Style class di Eurofly) ti consiglio di confermarla.
Sono solo 12 poltrone in zona separata situate vicino alla cabina di pilotaggio.
Il servizio e' ottimo. Hai diritto(in attesa della partenza del volo) anche alla saletta privata a Malpensa e a Male per il rientro.
Viceversa ti consiglio Emirates....
Ciao,facci sapere.
Luca
se Francorosso ti conferma la business class (Style class di Eurofly) ti consiglio di confermarla.
Sono solo 12 poltrone in zona separata situate vicino alla cabina di pilotaggio.
Il servizio e' ottimo. Hai diritto(in attesa della partenza del volo) anche alla saletta privata a Malpensa e a Male per il rientro.
Ciao,facci sapere.
Luca
lu.ca ha scritto:Ciao SARA5,
Ciao,facci sapere.
Luca
Sicuramente avrà ragione luca, ma se non trovi la business ti sconsiglio comunque il "sacrificio" in economy, 15 gg a thudu valgono un viaggio un po' meno comodo..........
In fondo si va in vacanza, no?
silviabi