Per Claudia&Dario

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Bloccato
Obi Max
Messaggi: 6359
Iscritto il: lun ott 18, 2004 7:55 am
Località: Abruzzo
Contatta:

Per Claudia&Dario

Messaggio da Obi Max »

Ciao ragazzi, stavo notando che cominciano a moltiplicarsi gli Off Topic nel forum; credo che questo fenomeno non abbia connotazioni negative, ma credo che sia la semplice conseguenza del fatto che i partecipanti cominciano a fraternizzare. Immagine

Non sarebbe opportuno creare un nuovo contesto (oltre ai quattro già attivi), in cui riversare le conversazioni non strettamente attinenti alle Maldive? Si avrebbe così il modo di conversare tra noi Immagine, senza diluire il contenuto di aiuto tipico del forum e senza però uscire dallo stesso. Immagine

Cosa ne pensate?
Grazie comunque per la bella opportunità che ci avete fornito.

SALUTONI!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

Mi associo alla richiesta di Obi Max, ricollegandomi anche alla vostra di non usare emails, se ci fosse il modo di andare un po' off topic, forse non si ricorrerebbe all' email!
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Per Claudia&Dario

Messaggio da Taita »

Obi Max ha scritto:
Non sarebbe opportuno creare un nuovo contesto (oltre ai quattro già attivi), in cui riversare le conversazioni non strettamente attinenti alle Maldive? Si avrebbe così il modo di conversare tra noi Immagine, senza diluire il contenuto di aiuto tipico del forum e senza però uscire dallo stesso. Immagine


Mi aggrego alla richiesta del buon Obi Max!
Immagine
sampei
Utente Esperto
Messaggi: 2962
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:22 pm
Contatta:

Re: Per Claudia&Dario

Messaggio da sampei »

In pratica voi vorreste una chat o simile.
Secondo me dovrebbe però essere usufruibile dai soli iscritti,senza interventi di visitatori.
Potrebbe essere un'idea !!!
Ai posteri (dopo me ) l'ardua sentenza !!
elena
Utente Esperto
Messaggi: 940
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:18 pm

Messaggio da elena »

Non una chat, ma un posticino dove parlare anche d'altro. Abbiamo tutti un interesse in comune che coltiviamo quotidianamente! ogni tanto però sarebbe bello confrontarsi o scambiare battute anche su altri argomenti. Sono d'accordo che dovrebbe essere riservato agli iscritti.
Bloccato