Per chi ha bambini
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Per chi ha bambini
Volevo informare chi ha bambini come me che oltre Alimathà e Dhonveli anche Medhupparu ha l'opzione del bimbo gratis. Io essendo già stata ad Alimathà e non volendo andare al Dhonveli per vari giudizi negativi sentiti, ho optato per quest'isola, infatti ho già prenotato! Poi è anche all-inclusive, tanto male non sarà!!
Re: Per chi ha bambini
Vivi ha scritto:Volevo informare chi ha bambini come me che oltre Alimathà e Dhonveli anche Medhupparu ha l'opzione del bimbo gratis. Io essendo già stata ad Alimathà e non volendo andare al Dhonveli per vari giudizi negativi sentiti, ho optato per quest'isola, infatti ho già prenotato! Poi è anche all-inclusive, tanto male non sarà!!
fossi stata in te sarei tornata ad Alimatha:::::::::::::
poi mi dirai.........
silviabi
a me non è piaciuta per nulla, troppo garnde, ben poco "maldive, mentre invece mi è piaciuta moltissimo alimatha ( anche se l'ultima mia visita risale al 94).
Tutte le persone che conosco io, invece, non tornerebbero a Meddhu.
L'unica cosa per cui la rimpiango è il capo diving the crab, Sacha, il migliore in assoluto.............
Tutte le persone che conosco io, invece, non tornerebbero a Meddhu.
L'unica cosa per cui la rimpiango è il capo diving the crab, Sacha, il migliore in assoluto.............
silviabi
- mujan
- Contatta:
Tra Alimathà e Medhupparu credo sia meglio Alimathà....Ma probabilmente anch'io avrei cambiato!
Medhupparu è molto grande, in alta stagione non mi sento di consigliarla per una serie di "problemi" tecnici mentre in bassa stagione si sta molto bene...Poi è comunque sempre il solito discorso: dipende uno cosa si aspetta dalla vacanza e soprattutto quali priorità ha alle Maldive...
Medhupparu è molto grande, in alta stagione non mi sento di consigliarla per una serie di "problemi" tecnici mentre in bassa stagione si sta molto bene...Poi è comunque sempre il solito discorso: dipende uno cosa si aspetta dalla vacanza e soprattutto quali priorità ha alle Maldive...
-