"Tuttomaldive" non si trova
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
"Tuttomaldive" non si trova
Ho necessità di trovare il testo prima di fine novembre. Conoscete qualche sito internet che lo vende per corrispondenza?
Grazie
Grazie
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Tutto Maldive si trova basta cercare nel posto giusto
Ciao Maurizio,maurizio ha scritto:Ho necessità di trovare il testo prima di fine novembre. Conoscete qualche sito internet che lo vende per corrispondenza?
Grazie
la guida Tutto Maldive, come già scritto in precedente ad un tuo post, la puoi trovare in molte librerie.
comunque ti volevamo informare che la guida illustrata, "TuttoMaldive" della Coral www.coralweb.it è distribuita a livello nazionale dalla società :
A.L.I. S.r.l. via Scarlatti, 12 20090 Trezzano S/N (Mi)
tel.0248400501 fax.0248400512
web site www.alisrl.com
Proprio in queste giorni dovrebbe già essere stata consegnata alle migliori librerie che a suo tempo ne hanno fatto richiesta.
Comunque ci teniamo a sottolineare che se la guida non fosse presente nella vostra libreria, potete tranquillamente chiedere al negoziante di ordinarla al distributore e in un paio di giorni al max dovreste averla. Altri hanno seguito il nostro consiglio e l'hanno già avuta.
I dati del volume sono:
Titolo : Tutto Maldive
Guida turistica Illustrata
Codice ISBN : 88-901964-0-8
Casa Editrice : Coral
Codice Base dati Alice : 208450
Per ora su internet la trovi a questo link
http://www.libreriauniversitaria.it/BIT ... aldive.htm
ma nel giro di pochi giuorni dovrebbe essere venduta anche da altri
(Neogea, Bol.it)
Claudia&Dario
TUTTO MALDIVE si trova ! Basta ordinarlo e portare un po' di pazienza...
Se fornite alla vostra libreria tutti i riferimenti che vi hanno fornito Claudia&Dario nel post precedente, oppure se cliccate sul banner, entro pochi giorni avrete le vs. copie di TUTTO MALDIVE.
A me sono bastati tre giorni....
Ciao.
WALTER
Se fornite alla vostra libreria tutti i riferimenti che vi hanno fornito Claudia&Dario nel post precedente, oppure se cliccate sul banner, entro pochi giorni avrete le vs. copie di TUTTO MALDIVE.
A me sono bastati tre giorni....
Ciao.
WALTER
WALTER
Ciao Maurizio! Se vicino a te c'è una libreria Feltrinelli o Fernet puoi ordinarla! Io l'ho fatto ieri dando solo il titolo, me l' hanno cercata al computer e me l'hanno ordinata. Il tempo previsto però mi hanno detto essere entro dieci giorni
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006