E' POSSOBILE CHE......

In questa sezione è possibile chiedere o segnalare argomenti inerenti al funzionamento del forum

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto
Messaggi: 1809
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:04 pm
Località: Vigevano (PV)

E' POSSOBILE CHE......

Messaggio da Fiamma »

io fossi collegata in un intervallo di tempo che va dalle 14:00 alle 23:45 di domenica 20/11/05 ?
Scusate se ve lo chiedo amministratori o moderatori ma la domanda mi sorge spontanea perchè ho attaccato internet circa 20 minuti fa, cioè alle 23:55, e tutti i messaggi mi sono apparsi bianchi come se nel frattempo fossi stata collegata o non avesse scritto nessuno, e la cosa mi sembra molto strana.....
Avatar utente
minniethemoocher
Utente Esperto
Messaggi: 3365
Iscritto il: dom ago 07, 2005 10:44 am
Località: Brianza velenosa

Messaggio da minniethemoocher »

Anche a me oggi sono risultati "bianchi" dei messaggi che non ho letto... :roll:
Potrei anche sbagliarmi, visto che faccio sempre diecimila cose contemporaneamente e magari ho cliccato su "segna tutti i messaggi come già letti", però a dire il vero non ricordo di averlo fatto...
Dhonveli - luglio 2005
Fiamma
Utente Esperto
Messaggi: 1809
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:04 pm
Località: Vigevano (PV)

Messaggio da Fiamma »

Potrei averlo fatto anche io ma proprio per sbaglio perchè non lo faccio mai! Boh :roll: :roll:
Va be' non è di fondamentale importanza ma era solo per capire :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
SERY
Utente Esperto
Messaggi: 2415
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:26 pm

Messaggio da SERY »

.....anche a me succede la stessa cosa...... :roll:
Fiamma
Utente Esperto
Messaggi: 1809
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:04 pm
Località: Vigevano (PV)

Messaggio da Fiamma »

Ma anche voi da qualche giorno o vi è capitato anche prima?
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

Io... tutto a posto!
joste
Messaggi: 8591
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:51 pm
Località: Piacenza

Messaggio da joste »

allora vi dico cosa succede a me da oramai una settimana

non vedo nessun avatar (a parte quello di Chicca e quello di Noè) al loro posto vedo una bella x rossa.
non vedo più le faccine ma solo le scritte " very happy....Surprised..etc etc)
non vedo più le campanelle che annunciano dei nuvi messaggi
non vedo più la foto dell'isola in alto a sx del sito


praticamente solo scritte e milioni di x rosse


il tragico è che nessuno mi sa aiutare
Jo ha provato a fare tutto ciò che poteva...tra l'altro non ha installato niente di nuovo... :roll: :roll: :roll: .è successo tutto dopo l'ultima volta che il forum (di notte) era "fuori servizio"....e non so proprio come fare

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Avatar utente
Chicca
Utente Esperto
Messaggi: 9152
Iscritto il: lun feb 28, 2005 2:47 pm
Località: prov di Milano
Contatta:

Messaggio da Chicca »

joste ha scritto:.....
non vedo nessun avatar (a parte quello di Chicca e quello di Noè) al loro posto vedo una bella x rossa............
modestamente vero!!! Immagine
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
joste
Messaggi: 8591
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:51 pm
Località: Piacenza

Messaggio da joste »

:)
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

joste...
Solo gli emergenti... Quelli che contano... Quelli che non devono chiedere, mai!

Scherzi a parte, dell'ultimo off-line non ho letto nulla da Alessandro (anche il suo sito era off-line).

Ieri, tardo pomeriggio il mio PC è stato minacciato da "epidemia" e con messaggio urgente l'antivirus mi ha indicato di chiedere il suo aggiornamento al quale ho prontamente provveduto ed il PC è tornato sotto "protezione".

Di più, nin sò!

Superciao dal noè

P.S.Ho fatta anche l'antinfluenzale... si sà mai!?!
Licia
Utente Esperto
Messaggi: 2000
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:33 am
Località: Lugano - Como

Messaggio da Licia »

Una volta mi era successo che non vedevo più muoversi le faccine. In opzioni di internet ci sono delle finestrelle da vistare...prova a guardare lî. Però probabilmente Jo avrà già guardato...quindi non so. Io vedo tutto regolarmente e non ho nessun problema.
joste
Messaggi: 8591
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:51 pm
Località: Piacenza

Messaggio da joste »

jo ha guardato credo anche sul pc del vicino di casa... :mrgreen: ...la sera quando rientriamo dal lavoro, dedica almeno una mezz'ora a cercare di risolvere il problema....non mi vuole vedere "depressa" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però niente da fare.
Abbiamo provato a scrivere una mail ad Alessandro ma probabilmente non lo sa nemmeno lui perchè non l'abbiamo sentito
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Avatar utente
AleSSaNDRo
Messaggi: 95
Iscritto il: mer ott 06, 2004 2:04 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da AleSSaNDRo »

Eccomi. Non visito questo forum da un po di tempo :oops: Premettendo che non ho ricevuto l'email di joste e evitando di andare nei particolari tecnici inutilmente, l'unico motivo di questo problema, che mi viene in mente in questo momento è per quanto riguarda il firewall in uso.
Accertatevi che non avete impostato il firewall in maniera che non "trasmetta" ai siti che si visitano, i referer(la pagina da cui arrivate). Norton Firewall non lo utilizzo più da molto tempo quindi al momento non sò guidarvi all'eventuale risoluzione del problema con quel firewall; mentre se usate Sygate(ottimo firewall a mio avviso) dovete andare in Tools->options->Security e deselezionare la riga "Enable stealth mode browsing".
Fateci sapere...rispondendo quì va benissimo :)
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
Avatar utente
noè
Utente Esperto
Messaggi: 2145
Iscritto il: ven dic 10, 2004 9:14 am
Località: trentino

Messaggio da noè »

joste ha scritto:allora vi dico cosa succede a me da oramai una settimana non vedo nessun avatar
(a parte quello di Chicca e quello di Noè) al loro posto vedo una bella x rossa.
non vedo più le faccine ma solo le scritte " very happy....Surprised..etc etc)
non vedo più le campanelle che annunciano dei nuovi messaggi
non vedo più la foto dell'isola in alto a sx del sito
Mi pare d'aver capito (a parte quella delle "campanelle"), che non vedi tutto quello relativo ad immagini, gif, etc.
che arriva tramite tuttomaldive.
Gli avatar di Enrica, il mio e qualche altro, arrivano (indirizzo URL) da hostfiles e/o altri "supporter"
(tasto destro sull'immagine, e proprietà). Auguri, anzi superauguri dal noè
*
* * * * * * * * * * Immagine* * * * * * * * * * Immagine
joste
Messaggi: 8591
Iscritto il: mar feb 08, 2005 4:51 pm
Località: Piacenza

Messaggio da joste »

AleSSaNDRo ha scritto:Eccomi. Non visito questo forum da un po di tempo :oops: Premettendo che non ho ricevuto l'email di joste e evitando di andare nei particolari tecnici inutilmente, l'unico motivo di questo problema, che mi viene in mente in questo momento è per quanto riguarda il firewall in uso.
Accertatevi che non avete impostato il firewall in maniera che non "trasmetta" ai siti che si visitano, i referer(la pagina da cui arrivate). Norton Firewall non lo utilizzo più da molto tempo quindi al momento non sò guidarvi all'eventuale risoluzione del problema con quel firewall; mentre se usate Sygate(ottimo firewall a mio avviso) dovete andare in Tools->options->Security e deselezionare la riga "Enable stealth mode browsing".
Fateci sapere...rispondendo quì va benissimo :)
ciao Ale :D probabile che abbia sbagliato indirizzo di posta elettronica :oops: :oops: ...aspetto che torna Giordano e poi gli faccio leggere la tua risposta.....al momento non vedo nemmeno più le crocette rosse e solo 3/4 emoticons...ogni giorno sempre meno...mannaggia!!!! cry crycry cry...però scusa, la domanda sorge spontanea...perchè gli altri forum che utilizzano il vostro stesso sistema li vedo alla perfezione??? per esempio Ricette on line...è impostato come questo e non mi da nessun tipo di problema...e così tanti altri che sono andata a controllare per vedere se mi capitava la stessa cosa........buuuuuuuuuuuu...capita solo qui....mumble mumble...e per me è tremendo..non voglio arrivare al punto di non vedere più nulla e dovermene andare....sigh sigh sigh
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Bloccato