[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Ci siamo decisi ....
Pagina 1 di 3

Ci siamo decisi ....

Inviato: mar gen 03, 2006 12:38 pm
da daccomi
Salve a tutti , dopo una breve ricerca su GOOGLE per eventuali informazioni su quale isola scegliere per un rilassantissimo viaggio da organizzare per fine Febbraio per la mia fidanzata e me , sono capitato in questo magnefico sito e penso proprio di aver trovato quello che cercavo ..... non mi resta altro che leggermi tutti i racconti pubblicati .... VALUTARE .... e CHIEDERE ovviamente !!! :D

Quindi .... a presto .....sentirete ancora parlare di me !!!

Inizia lo studio ........ :wink: :wink:

Re: Ci siamo decisi ....

Inviato: mar gen 03, 2006 12:40 pm
da *Princy*
daccomi ha scritto:Salve a tutti , dopo una breve ricerca su GOOGLE per eventuali informazioni su quale isola scegliere per un rilassantissimo viaggio da organizzare per fine Febbraio per la mia fidanzata e me , sono capitato in questo magnefico sito e penso proprio di aver trovato quello che cercavo ..... non mi resta altro che leggermi tutti i racconti pubblicati .... VALUTARE .... e CHIEDERE ovviamente !!! :D

Quindi .... a presto .....sentirete ancora parlare di me !!!

Inizia lo studio ........ :wink: :wink:
Bravo daccomi... ne hai di racconti da leggere... buono studio.... :wink:

Re: Ci siamo decisi ....

Inviato: mar gen 03, 2006 12:49 pm
da daccomi
Hai proprio ragione ...... :D :D :D

Cerchiamo un isoletta dove rilassarci ed eventualmente poter esplorarne molte altre vicine, con sistemazione in bungalow overwater .

Tu dove sei stata ???

Re: Ci siamo decisi ....

Inviato: mar gen 03, 2006 1:11 pm
da *Princy*
daccomi ha scritto:Hai proprio ragione ...... :D :D :D

Cerchiamo un isoletta dove rilassarci ed eventualmente poter esplorarne molte altre vicine, con sistemazione in bungalow overwater .

Tu dove sei stata ???
Kon la mente sono stata su ogni isola delle maldive ma effettivamente ci andrò x la prima volta il 18 Marzo a Moofushi... La mia scelta si è basata principalmente su alcuni aspetti... il primo è x l'ottimo centro diving, l'ottimo cibo, le dimensioni dell'isola (e della lingua di sabbia ke al tramonto affiora da quelle acque cristalline) e x le stanze... Speriamo bene.... :wink: Credo da quasi tutte si possare fare escursioni sia sull'isola dei pescatori ke sull'isola deserta.... ma nn saprei dirti kon precisone quali.... :D

Inviato: mar gen 03, 2006 1:30 pm
da joste
studia bene, mi raccomando :wink: e chiedi tutto ciò che vuoi

Inviato: mar gen 03, 2006 2:23 pm
da daccomi
Non manchero' ..... :D
Grazie a tutti per l'ascolto .....

Inviato: mar gen 03, 2006 3:14 pm
da anny
Ciao e benvenuto :lol:
Studia, studia.... ce n'è di materiale da leggere.
Dal mio punto di vista cerca di preferire un'isola distante da Malè... direi... concentrati nell'atollo di Ari.

Inviato: mar gen 03, 2006 4:13 pm
da daccomi
mmmmmm......... tu dove sei stata????

Inviato: mar gen 03, 2006 4:31 pm
da anny
Io sono stata a Kuramathi ma non mi sentirei di consigliartela. Era la mia prima volta alle Maldive ed ho preso al volo un'offerta irrifiutabile: 1300 euro a persona in all inclusive. Intendiamoci, siamo stati da favola, laguna bellissima; lingua di sabbia spettacolare; cibo abbastanza vario e buono; però.... l'isola è una delle più grandi, tanto da ospitare ben 3 strutture: il village, il cottage e un'altra struttura più esclusiva. Al village le stanze sono di due tipologie: ci sono quelle circolari in cemento col tetto di paglia che sono un po' vecchiotte e meno confortevoli. A noi hanno assegnato queste ma abbiamo chiesto un cambio che, purtroppo, ci è stato concesso solo dopo 4 gg di vacanza. Però abbiamo accettato perché ne valeva proprio la pena: i bungalow in legno sono decisamente superiori. Più spaziosi e confortevoli e anche di costruzione più recente. Cmq il bilancio della vacanza pende decisamente dalla parte del +, tanto che anche quest'anno torniamo alle Maldive. Insomma, per la tua scelta, dipende dalle tue esigenze e dal tuo portafoglio!

Inviato: mer gen 04, 2006 9:06 am
da daccomi
.... chissa' che PARADISO!!!!!
Ho un' altro dubbio che mi gira per la testa ...... conviene sicuramente aspettare un Last Minutes per spendere meno ed aspettare i primi di febbraio per partire a fine mese , ma chi mi assicura che poi non sorgano dei problemi ??? essendo una vacanza di un certo peso economico , forse conviene spendere un po' di piu' e affidarsi ad un pacchetto sicuro con una compagnia seria magari tutelandosi da eventuali problemi !!!!! che ne dite???voi quando avete prenotato ?????

Inviato: mer gen 04, 2006 9:13 am
da anny
Sono assolutamente d'accordo con te, anche se in qualche caso il prezzo alto fa solo la differenze.... economica. Immagine
Secondo me ti conviene concentrarti su 2 o 3 isole, poi andare a vedere se per caso c'è qualcosa nella sezione delle lamentele e poi studiarti tutti i racconti di viaggio. Di solito le strutture che danno a prezzi scontati e dove si trova posto fino all'ultimo sono vecchiotte se non fatiscenti (p.e. GIRAVARU).
Immagine

Inviato: mer gen 04, 2006 9:37 am
da lu50
Ciao daccomi, avrai un bel da fare per fare una scelta, ci sono passata pure io poi ho trovato un'ottima offerta per Maafushivaru che ora è un T-Club (Hotelplan).
Non è un'isola grande, è molto tranquilla ed è proprio quello che cercavamo ideale per rilassarsi, alle Maldive l'ultima cosa a cui pensare è l'animazione (se ci sono bimbi ovviamente il discorso per loro cambia), noi ci siamo trovati molto bene per tutto quanto, ottimo il T.O.
Spero troverai la tua isola, le maldive sono veramente un paradiso.

Inviato: mer gen 04, 2006 10:01 am
da daccomi
Grazie Anny , hai perfettamente ragione , seguiro' il tuo consiglio .Essendo una coppia senza figli non daro' molto peso all'animazione e a pensarci bene mi piacerebbe un isoletta circondata da altre magari senza spazi verdi o strutture per visitarne qualcuna durante il giorno ....... continuo a studiare intanto HIHIHIHIHIHI

COn quale compagnia avete viaggiato ?????

Grazie

Inviato: mer gen 04, 2006 10:17 am
da lu50
Di fronte a Maafushivaru c'è un'isoletta deserta che si può raggiungere in canoa o con la barca che ci va due volte al giorno, volendo ci si può stare anche a pranzo portandosi qualche cibaria, poi ci sono le escursioni all'isola dei pescatori e alla lingua di sabbia. Io ho viaggiato con Eurofly e purtroppo è stato un viaggio molto travagliato per i ritardi che ho già avuto modo di raccontare, per il resto volo tranquillo gli aerei sono nuovi.
Ciao, Lu50

Inviato: mer gen 04, 2006 10:17 am
da anny
daccomi ha scritto:Grazie Anny , hai perfettamente ragione , seguiro' il tuo consiglio .Essendo una coppia senza figli non daro' molto peso all'animazione e a pensarci bene mi piacerebbe un isoletta circondata da altre magari senza spazi verdi o strutture per visitarne qualcuna durante il giorno ....... continuo a studiare intanto HIHIHIHIHIHI

COn quale compagnia avete viaggiato ?????

Grazie
Io ho viaggiato con Eurofly. Posti un po' strettini ma tutto sommato tra uno spuntino, un film, una chiacchierata, il tempo è passato. Un po' più duro in rientro. Sai, non c'era lo stesso entusiasmo dell'andata!!! Però non sono incappata nei ritardi stratosferici di cui si sente spesso parlare.