informazione tra il tajcoral reef ed il kuramathi village
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazione tra il tajcoral reef ed il kuramathi village
cia oa tutti voi oggi pomm devo ocnfermare o il tajcoral reef di eurotravel o il kuramathi village.... che mi sapete dire tra i due resrt?
dove sara piu' bello?nn voglio sbagliRE grazie a chi mi ripsonde
dove sara piu' bello?nn voglio sbagliRE grazie a chi mi ripsonde
Ciao! Sono due resort diversissimi.
Il Taj è molto piccolo, intimo, curato, senza animazione, con buon cibo e ottima gestione indiana. Carino anche il reef piuttosto accessibile, ma spiagge ridotte.
Il Kuramathi è molto grande, ci sono tre villaggi sulla stessa isola, animazione, decisamente più movimentata, ma non inferiore come livello di servizio; belle spiagge.
Scegli in base alle tue preferenze.
Il Taj è molto piccolo, intimo, curato, senza animazione, con buon cibo e ottima gestione indiana. Carino anche il reef piuttosto accessibile, ma spiagge ridotte.
Il Kuramathi è molto grande, ci sono tre villaggi sulla stessa isola, animazione, decisamente più movimentata, ma non inferiore come livello di servizio; belle spiagge.
Scegli in base alle tue preferenze.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao! Io sono stata al Kuramathi due anni fa e mi son trovata bene. Il rapporto qualità prezzo è buono e poi puoi acquistare il pacchetto in all inclusive, il che non è male visto che una bottiglia di acqua può costare anche 3$. L'isola è grande tanto da ospitare 3 strutture: il village, il cottage e il blue lagoon. Se vai al village tenta di farti assegnare uno dei bungalow in legno che si trovano dalla parte opposta rispetto alla laguna e che sono decisamente più belli e confortevoli delle stanze circolari di cemento col tetto di paglia. Come ti dicevo l'isola è grande ed è presente una lingua di sabbia spettacolare che assume colori diversi a seconda delle maree. L'animazione è pressocché inesistente. Sulla spiaggia ci sono, a disposizione degli ospiti, delle sedie di plastica. Quando ci sono stata io non c'erano lettini.
-
Concordo perfettamente con Anny, io mi sono trovato molto con la formula A.I. (compreso bevande, alcolici, escursione isola pescatori, crociera al tramonto; la grandezza per me non e' un handicap, anzi se ha voglia di sgranchirti e' ideale. Fantastica la lingua di sabbia. Animazione inesistente. Saluti e buon viaggio
Se è la tua prima volta alle Maldive prenota con tranquillità, non rimarrai deluso. Se riesci guarda qui: http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htmObi Max ha scritto:Ciao! Sono due resort diversissimi.
Obi Max - max@tuttomaldive.it