[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • aereo neos
Pagina 1 di 2

aereo neos

Inviato: mer gen 18, 2006 8:53 am
da barbetto64
cerco notizie sul nuovo 767 neos. Grazie

Inviato: mer gen 18, 2006 8:57 am
da mikiweb
L'aereo é nuovo, ma i posti non sono a norma per il lungo raggio!!!!
Troppo stretti e tutti in classe unica!!!!
Il personale molto disponibile e premuroso.
Io non volerò mai più con questo volo per destinazione Maldive; 10 ore a bordo sembrano 20!!!!! :evil:

Inviato: mer gen 18, 2006 1:35 pm
da pelsio1
nuovo?? ma siete sicuri? non è che l'hanno solo riammodernato? nn avete il numero del velivolo?
ciao

Aereo Neos

Inviato: mer gen 18, 2006 2:49 pm
da sadama
Ciao,
Io sono rientrata ieri dalle Maldive con volo Neos.
Per il rientro hanno utilizzato l'aeromobile nuovo, inaugurato a dicembre 2005.
E' vero i posti sono mediamente stretti, ma credimi, sempre meglio del volo di andata sempre con volo Neos, ma utilizzando gli aeromobili della Iceland (compagnia di bandiera islandese), lì la situazione era ancora più critica.
E poi il servizio e discreto, pasti e snack assolutamente dignitosi :D .
Certo 10 ore sono lunghe :cry: , anzi anche 10,40, perchè c'era molto vento e poi essendo l'aeromobile nuovo, abbiamo dovuto seguire una rotta differente e più lunga, per l'obbligo di non allontanarsi troppo dalla costa. (accade sempre quando gli aeromobili sono in "rodaggio").
Complessivamente diciamo che il voto è 7.
Sabrina

Inviato: mer gen 18, 2006 3:13 pm
da Hydrology
Confermo il limitatissimo spazio a disposizione per un intercontinentale!
Non so se fosse nuovo ma tra dic e gen ho volato con un aeromobile tenuto bene!
Peccato per i ritardi e lo spazio esiguo!
Ciao a tutti!

Inviato: mer gen 18, 2006 3:23 pm
da sadama
Se l'aereomobile è nuovo lo vedi subito, ha i colori neos....azzurro, ionconfondibile, tutto azzurro anche all'interno.
Altrimenti viene utilizzato un aeromobile ICELAND, con marchio ICELAND.
Ciao
Sabrina

Inviato: mer gen 18, 2006 4:24 pm
da claudio
Male, 20 dicembre 2005
Questo è il B767 Neos che ci ha (purtroppo) riportato a casa...
Effettivamente i posti sono stretti, 10 ore alla fine sono veramente pesanti, però il personale era molto gentile, il mangiare dignitoso. Non è stato un brutto volo...mi aspettavo di peggio!!

Immagine

Ciao

Inviato: mer gen 18, 2006 4:43 pm
da Ospite
claudio ha scritto:Male, 20 dicembre 2005
Questo è il B767 Neos che ci ha (purtroppo) riportato a casa...
Effettivamente i posti sono stretti, 10 ore alla fine sono veramente pesanti, però il personale era molto gentile, il mangiare dignitoso. Non è stato un brutto volo...mi aspettavo di peggio!!

Immagine

Ciao
Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è) , nella configurazione 300 posti.,da quanto si può capire dai finestrini e dai commenti. Consuma su 5.000 miglia circa 175litri di carburante( kerosene avio) a passeggero,quindi circa la metà di quanto consumerebbe un'auto.
Peccato il Wide Body sia configurato -come si sente dire qui- con Sedili ShortRange.
Ciao M

Inviato: mer gen 18, 2006 7:32 pm
da Ghevèn
Anonymous ha scritto:Peccato il Wide Body sia configurato -come si sente dire qui- con Sedili ShortRange. Ciao M
...un eufemismo anglosassone per intendere "Carro Bestiame" insomma. :lol: :lol: :lol:

Inviato: gio gen 19, 2006 10:03 am
da Ospite
Gavriela veNahum ha scritto:
Anonymous ha scritto:Peccato il Wide Body sia configurato -come si sente dire qui- con Sedili ShortRange. Ciao M
...un eufemismo anglosassone per intendere "Carro Bestiame" insomma. :lol: :lol: :lol:
You right! esatto...
M

Inviato: gio gen 19, 2006 9:21 pm
da pippo
il b767 di neos non è nuovo ma ex klm. su precedente topics sono segnalati le marche ed il c\n. non vi fate "fregare" dalla nuova livrea.

Inviato: gio gen 19, 2006 10:07 pm
da Ghevèn
Anonymous ha scritto:Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è)
Un paio di precisazioni:

1) mi risulta che anche i 300ER abbiano la porta fronte motore;

2) il modello nella foto è un Boeing 767-300ER, non un -400ER; essendo il modello di 767 piú lungo, il -400ER ha 18 finestrini nella sezione fra le due porte anteriori; il -300ER ne ha 13 e, anche tenendo conto della visione prospettica, l'aereo nella foto non può averne 18;

3) Le sigle degli unici due Boeing 767-300ER che Neos sembra gestire cominciano con EI (Irlanda) e PH (Olanda); ciò significa che o non sono suoi o comunque sono in leasing. Le livree giocano brutti scherzi: nel 1978 ho volato su un DC-6 dell'Aviateca. Sull'ala, sbiadito, si balenava il profilo della livrea precedente: Alitalia!

8)

Inviato: ven gen 20, 2006 1:50 pm
da stenellavolante
Ho volato con il nuovo neos tornando da Male il 20 dicembre. I sedili non mi sembravano cosi' stretti (sono alta 1,65) il lato negativo e' che si inclinano di 2 cm al massimo.

Inviato: ven gen 20, 2006 2:05 pm
da Ospite
Gavriela veNahum ha scritto:
Anonymous ha scritto:Dalla foto è un B767/400ER (Extended Range),per via della porta a fronte motore (che nel 200/300 ER non c'è)
Un paio di precisazioni:

1) mi risulta che anche i 300ER abbiano la porta fronte motore;

2) il modello nella foto è un Boeing 767-300ER, non un -400ER; essendo il modello di 767 piú lungo, il -400ER ha 18 finestrini nella sezione fra le due porte anteriori; il -300ER ne ha 13 e, anche tenendo conto della visione prospettica, l'aereo nella foto non può averne 18;

3) Le sigle degli unici due Boeing 767-300ER che Neos sembra gestire cominciano con EI (Irlanda) e PH (Olanda); ciò significa che o non sono suoi o comunque sono in leasing. Le livree giocano brutti scherzi: nel 1978 ho volato su un DC-6 dell'Aviateca. Sull'ala, sbiadito, si balenava il profilo della livrea precedente: Alitalia!

8)
Ovvio che anno di costruzione e provenienza non sono in discussione...e quando mai Neos comprerebbe in leasing due 767 nuovi?
Ma per cortesia osserva quanto sotto..tanto per curiosità:
non mi pare che il 300ER nei prospetti ufficiali Boeing porti
l'accesso anteriore attacco alare...


Grazie per la puntualizzazione

Ciao M
Immagine

Inviato: ven gen 20, 2006 4:13 pm
da Ghevèn
In teoria è cosí, ma la pratica è questa...

Immagine

Probabilmente è un optional. :D