[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Considerazioni e domande varie
Pagina 1 di 1

Considerazioni e domande varie

Inviato: gio feb 02, 2006 10:32 am
da Ospite
Buongiorno a tutti :D
Vi lurko da un po' e grazie a voi ho finalmente deciso la mia destinazione maldiviana: Kihaad.
Ma prima di parlare di questo, lasciatemi dire quanto mi ha colpita l'atmosfera che si respira in questo forum e quella che traspare dai vari racconti. Serenità e gioia. Una sorta di "fratellanza" data dalla passione comune per questo luogo che sembra stregare chiunque lo visiti.
Io non sono mai stata alle Maldive, ma non vedo l'ora...a leggervi sembra che torniate davvero dal paradiso in terra, ed è bellissimo sapere che c'è ancora un luogo dove poter essere un po' felici e farsi avvolgere dai colori :D
Non vengo da un bel periodo e spero tanto che questa vacanza lavi via tutte le tensioni accumulate. Purtroppo manca più di un mese alla partenza (metà marzo) e non vedo l'ora!
Ora veniamo al lato pratico e a qualche domandina: andrò con i miei genitori e alloggeremo in una overwater.
Purtroppo non c'era posto in business class sull'aereo. Non per lusso, ma per comodità, visto che mio padre è un tipo molto irrequieto. C'è un modo per "mettersi in lista d'attesa" nel caso si liberassero dei posti in business, oppure una volta fatta la prenotazione quella rimane?
Non so bene con quale compagnia volerò. L'agenzia non ha saputo dirmelo ancora. Probabilmente Eurofly o Livingstone.
Partenza da Fiumicino.
Mia madre è un po' timorosa per questo lungo volo...
E' comodo, passa in fretta o sarà una specie di incubo? :roll:
Altro tasto dolente: ho letto che ci sono i gechi. Mia madre li detesta. C'è speranza che non si trovino nelle overwater, data la posizione?
Per ora solo questo. Intanto vi ringrazio tutti e vi leggerò tutti i giorni :D

Inviato: gio feb 02, 2006 11:05 am
da Obi Max
ciao! per la business aspettiamo qualche agente (in incognito 8) ), per il resto posso dirti che il volo è abbastanza comodo, ma non passa troppo in fretta, l’unico sistema davvero valido è cercare di dormire. :roll:

i gechi ci sono e sono piuttosto numerosi, ma sugli overwater non dovresti trovarli, io al Nika non ne ho visto nemmeno uno. :D

Inviato: gio feb 02, 2006 11:20 am
da mikiweb
Io ho volato in business con Livingstone per altre destinazioni, e mi sono trovato sempre bene. Una volta fatta l'anitudine, non vorrai più viaggiare in economica. Sono i soldi spesi meglio della vacanza. :wink:
Purtroppo se voli con Neos, possibilità alquanto remota per la tua destinazione finale, non c'è business class. :roll:

Il volo di sicuro non è una passeggiata, sopprattutto se effettui scali tipo a roma o a colombo, o peggio a dubai con 4-5 ore di attesa. :?
Per i gechi è molto difficile trovarli negli ow in quanto vivono e si nutrono sugli alberi tropicali nell'isola. :D

Inviato: gio feb 02, 2006 11:51 am
da titti
Io non sono mai stata alle Maldive, ma non vedo l'ora...a leggervi sembra che torniate davvero dal paradiso in terra, ed è bellissimo sapere che c'è ancora un luogo dove poter essere un po' felici e farsi avvolgere dai colori

vedrai tornerai malattissima... come tutti qua dentro 8) 8)

Inviato: gio feb 02, 2006 11:59 am
da vanessa
Io ormai sono tuttomaldive-dipendente! :shock:

Inviato: gio feb 02, 2006 12:06 pm
da titti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: gio feb 02, 2006 12:11 pm
da joste
complimenti per la scelta :wink:
io di geko ne avevo uno ma alloggiavo nelle standard, quindi non sono in grado di aiutarti :roll:
generalmente il viaggio di andata si svolge di notte, quindi se si riesce a dormire un pò, il tempo passa....e poi la voglia di arrivare è talmente tanta che tra un film un pò di lettura e un pò di "nanna" il tempo vola..anche se le ore sicuramente non sono poche...ma credimi, lo spettacolo che si rivelerà ai tuoi occhi appena atterrerai...ti ripagherà della stanchezza del viaggio..e puff!!! di colpo svanirà tutta :D

Re: Considerazioni e domande varie

Inviato: gio feb 02, 2006 12:25 pm
da mujan
Anonymous ha scritto: Purtroppo non c'era posto in business class sull'aereo. Non per lusso, ma per comodità, visto che mio padre è un tipo molto irrequieto. C'è un modo per "mettersi in lista d'attesa" nel caso si liberassero dei posti in business, oppure una volta fatta la prenotazione quella rimane?
Certo! L'agenzia di viaggi può fare una richiesta a Valtur...